René-Charle, Eddy e Nelson, tutto sui tre figli di Celine Dion: chi sono e di cosa si occupano nella vita
Forse non tutti sanno che i figli di Celine Dion sono tre figli e gli ha avuti dal marito Angélil: René-Charles, nato nel 2001, e i gemelli Eddy e Nelson, nati nel 2010. René-Charles ha seguito le orme della madre nel mondo della musica, si è esibito sul palco con lei e ha messo in mostra davvero interessante. Ha scritto anche alcune canzoni, confermando le premesse positive. Lo stesso non si può ancora dire dei gemelli Eddy e Nelson, troppo giovani per capire il loro futuro. Di sicuro Céline Dion è sempre stata molto protettiva nei confronti della sua famiglia, cercando di mantenere la vita privata dei figli al riparo dal gossip o dalle luci dei riflettori.
Dopo la morte del marito René Angélil nel 2016, ha avuto difficoltà a tenere a bada i media, ma ha fatto del suo meglio per garantire ai ragazzi una vita “normale”. Attualmente i gemelli di Céline Dion, Eddy e Nelson, hanno 11 anni. La cantante canadese li ha avuti appunti dal matrimonio con René Angélil, insieme al loro primogenito René-Charles, che ora ha 21 anni.
Celine Dion e l’amore smisurato per i suoi figli René-Charles, Eddy e Nelson
I figli di Celine Dion Eddy e Nelson si sono visti spesso in giro con la cantante nonostante la sua riservatezza riguardo alla sua vita privata. I gemelli hanno anche ispirato la cantante nella creazione della sua linea di abbigliamento per bambini, Celinununu. Per loro Céline Dion ha sacrificato parte della sua carriera, decidendo di prendersi una pausa dopo aver pubblicato e promosso tredici album negli anni ’90.
La diagnosi di cancro di Angélil fu poi uno dei motivi più importanti che spinse la cantante a dedicarsi unicamente alla famiglia. Nonostante gli eventi traumatici che hanno segnato la sua vita, la celebre artista canadese ha sempre dimostrato di essere una madre amorevole e devota, sempre pronta a proteggere i suoi figli e a sostenerli in ogni momento della loro vita.