Resta con me 2, ci sarà la seconda stagione?

Questa sera, lunedì 3 aprile, su Rai 1 va in onda l’ultima puntata della fiction “Resta con me”, che ha come protagonista Francesco Arca, nei panni del vicequestore Alessandro Scudieri. La storia di Alessandro, Paola, il piccolo e simpatico Diego, figlio del migliore amico del vicequestore, ha conquistato molti che ora ora si domandano: ci sarà la seconda stagione?



Al momento non ci sono certezze. Ma due fattori giocano a favore della fiction: “Resta con me” porta la firma di Maurizio De Giovanni, autore di celebri fiction Rai come “I bastardi di Pizzofalcone”, “Il commissario Ricciardi” e “Mina Settembre” e inoltre la serie ha mantenuto una media di ascolti con il 20% di share. Fattori da non sottovalutare per un eventuale rinnovo per “Resta con me 2“.



Cosa vedremo nell’ultima puntata di Resta con me

Intanto, in attesa di scoprire se ci sarà o meno una seconda stagione, ecco cosa succederà negli ultimi due episodi di ”Resta con me”, in onda questa sera lunedì 3 aprile. Il colpo esploso da Diego non ha colpito Tarek. Alessandro fa sparire abilmente tutte le prove, ma qualcuno ha ripreso la scena e il video diventa presto virale. Lui e Paola perdono così la custodia di Diego e la possibilità di adottarlo. Proseguono le indagini sulla “banda della lancia termica” e si allontana il sospetto che la talpa fosse Stefano, un giovane agente improvvisamente scomparso. Alessandro continua a indagare e intuisce che la banda sta preparando un colpo ancora più grosso degli altri: il caveau del Tribunale. La band porta a termine il furto, ma vengono smascherati e Alessandro copre la vera identità della talpa che si nasconde in Questura. Chi sarà?

Leggi anche

Anticipazioni Il Patriarca 2, 3a puntata 28 novembre 2024/ Scontro tra Nemo e Raoul: doppio gioco di Marco