Resta con me, diretta e commento live della puntata datata 27 marzo

Resta con me, alla nuova puntata fa crescere la suspence nell’occhio pubblico, con un risvolto inaspettato. Alessandro, il protagonista della trama interpretato da Francesco Arca, decide di lasciare la conoscente intima Lidia. Questo perché si scopre innamorato della moglie Paola, nonostante l’idillio d’amore sia giunto al capolinea per divergenze inconciliabili tra i coniugi. Lidia incalza Alessandro sui sentimenti: “La ami?”. Che ci sia un ritorno di fiamma bilaterale tra gli ex ? (Agg. Di Serena Granato)



Diego non perdona Cristiana

Le trame di Resta con me, fiction Rai che appassiona l’occhio pubblico della TV di Stato, Rai, vede poi il piccolo Diego maturare una triste opinione sul conto della madre naturale. La donna, Cristiana, é appena tornata a prendersi cura del figlio, complice l’aiuto della giudice Paola che ha a quanto pare deciso di farle riottenere la custodia del figlio. Tuttavia, il piccolo Diego proprio non riesce a perdonare alla madre il peso della sua assenza nella crescita. (agg. Di Serena Granato).



Paola aiuta Cristiana?

La nuova puntata di Resta con me vede, poi, Paola palesarsi intenta a concedere una seconda chance a Cristiana. La donna che ha perso la custodia primaria del figlio Diego, perché tossicodipendente. La giudice, quindi, sembrerebbe intenta a ripristinare la genitorialità per Cristiana. Che sia la scelta giusta per il piccolo Diego? (Agg. Di Serena Granato).

Giunge al notizia di un nuovo caso irrisolto

Le trame di Resta con me, la fiction di Rai 1 con protagonista l’ex tronista di Uomini e donne, Francesco Arca, proseguono poi con la notizia cruda di una nuova morte. É il rinvenimento del corpo trovato senza vita di una nuova vittima. Si tratta di un caso di morte che si preannuncia il caso irrisolto del momento. Partono, quindi, le indagini sul giallo, questo mentre Alessandro vive il naufragio del matrimonio con la giudice, Paola.  Chi ha ucciso la vittima? Si fa strada la pista di un omicidio. (Agg.  di Serena Granato)



Resta con me, puntata datata 27 marzo 2023: la crisi d’amore

La nuova puntata di Resta con me, con protagonista Francesco Arca nel ruolo di Alessandro, suggella una svolta nella trama della fiction. Il protagonista riceve una chiamata da parte della storica moglie, Paola. Lei chiama Alessandro ad un confronto familiare.  E si apre un nuovo diverbio acceso tra i coniugi, ormai ex. “Io sto solo cercando di fare le cose nel migliore possibile, non lasciamo che il nostro dolore ci faccia diventare delle peggiori”, é l’invito di Paola ad Alessandro, poco prima che tra i due si giunga alla nuova rottura. (Agg. Di Serena Granato) .

Resta con me: anticipazioni puntata 27 marzo su Rai 1: Alessandro ama ancora Paola

Resta con me torna in onda in via eccezionale di lunedì 27 marzo su Rai 1, posticipando il consueto appuntamento della domenica. In questa nuova puntata vedremo Alessandro alle prese con molti dubbi sia dal punto di vista sentimentale che professionale. Nel primo episodio di stasera di Resta con me, il protagonista (interpretato da Francesco Arca) si renderà conto di essere ancora innamorato di sua moglie, nonostante le tensioni e i litigi degli ultimi tempi, quindi le chiederà di riprovarci. Proseguono invece le indagini sulla morte di Ausiello, ma la squadra si trova, ancora una volta, ingannata dalla misteriosa talpa, che è di nuovo un passo avanti a tutti.

Nel dettaglio, nell’episodio 1×11 di Resta con me, Paola decide di concedere una seconda possibilità a Cristiana, madre di Diego, a cui è stata tolta la responsabilità genitoriale perché tossicodipendente. Nonostante il dispiacere, Paola sa di fare la cosa giusta per il bene del ragazzino. La donna, intanto, ha scoperto di non poter avere più figli e decide di dedicarsi completamente all’unica persona che ama: Alessandro. Lui, invece, è sommerso dai dubbi, ma è disposto a tornare con sua moglie poiché ha capito di amarla. Archiviata la storia con  Linda, Alessandro torna da Paola.

Resta con me, trama secondo episodio: la talpa ancora un passo avanti a tutti

L’episodio 1×12 di Resta con me, sempre in onda stasera, prosegue con il caso della morte di Ausiello. Alessandro e i suoi sono arrivati vicinissimi nel covo della banda. Forse ci siamo: l’assassino sta per essere catturato, una volta per tutte. La delusione è però dietro l’angolo: una volta arrivati lì, il gruppo scopre che la talpa li ha avvertiti in tempo per fuggire! Alessandro e la sua squadra sono delusi e trovano solo un casolare abbandonato. Chiunque si trovasse lì, ora è scappato facendo perdere le proprie tracce. Non arrendendosi, l’intrepido protagonista contatta la scientifica affinché trovi qualche possibile indizio.

E infatti i primi rilievi sul caso riportano tracce del sangue di Gennaro. Di conseguenza, Tarek, lo spacciatore arrestato per il suo omicidio, viene scagionato. Tutto troppo facile da far sorgere una domanda: è mai possibile che le prove contro di lui siano state solo oggetto di una montatura? Qualcuno voleva incastrarlo solo per far depistare le indagini? Alessandro ne é sicuro.