Rhove, protagonista del tormentone musicale “Shakerando”, che in questi mesi sta letteralmente spopolando in radio e non solo, si è reso protagonista di un confronto-scontro con il pubblico in occasione del suo ultimo concerto. Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, il live volgeva alle battute finali, quando l’artista ha scelto di fermare la sua performance per parlare direttamente con la sua platea: “Mi sono fermato perché un quarto di voi era fermo a fine concerto e non esiste che all’ultima canzone stiate fermi. Non esiste ragazzi! Il concerto è finito adesso e non avete ancora saltato un c*zzo!”.



Rhove ha poi continuato, dicendo: “È un problema. Mi dispiace ragazzi, divertitevi un po’ di più, ciao”. A quel punto, il giovane ha abbandonato il palco ed è stato raggiunto prima dal coro “se non metti l’ultima, noi non ce ne andiamo”, seguito da parole più “forti” (“Sc*mo! Sc*mo!”), che però non hanno fatto tornare il rapper sui propri passi.



RHOVE, POLEMICA CON I FAN: INTERROMPE IL CONCERTO E LASCIA IL PALCO! (VIDEO)

Nelle ore successive a tale episodio, Rhove ha inteso condividere una Story sul suo profilo Instagram utile a fare chiarezza e a consentirgli di spiegare la sua versione dei fatti, concentrandosi in particolare sui dettagli che l’hanno indotto a comportarsi così.

Questo il suo messaggio:Il live di ieri è andato bene e l’ho finito cantando tutti i pezzi fino alla fine. Purtroppo pretendo tanto da me e vedendo un gruppo di persone che sotto al palco non mi dava segnali, mi sono demoralizzato e ho detto quelle cose. Grazie a chi capisce e bella per tutto il resto dei ragazzi che stavano spaccando tutto. Ripeto, mi spiace per la gente che in prima fila sta col muso come se fosse un funerale. Shallatevi!”.