Ria, chi è la nonna di Greta Rossetti: sorpresa in finale al Grande Fratello 2024?

La finale del Grande Fratello 2024 regalerà gigantesche emozioni ai concorrenti ancora in gioco, pronti a contendersi la vittoria. L’ultima puntata del reality, in onda questa sera su Canale 5, sarà un concentrato di ricordi di questa avventura, ma anche di sorprese da parte di amici e parenti per i gieffini. Chi non è ancora sicura di un posto per la finale, ma può ancora sperare, è Greta Rossetti. La concorrente è al televoto con Letizia Petris e Sergio D’Ottavi per contendersi il sesto posto da finalista ufficiale e, anche per lei, potrebbe arrivare una bellissima sorpresa.



In questi mesi l’ex volto di Temptation Island ha ricevuto diverse visite gradite, da mamma Marcella al fratello Joseph, sino agli adorati nonni Giovanni e Ria, che aveva avuto modo di riabbracciare nella diretta del 21 febbraio 2024.

Greta Rossetti e l’incontro con i nonni, la nonna Ria: “Siamo fieri del suo percorso

Greta Rossetti, durante l’incontro con i suoi nonni al Grande Fratello 2024, si era sciolta dall’emozione nel riabbracciare il nonno Giovanni, appassionato di danza e con il quale ha ballato per pochi istanti in diretta. Travolta dall’emozione, ha poi riabbracciato nonna Ria che le ha riservato parole cariche di affetto, oltre ad un consiglio: “Siamo fieri di Greta e del suo percorso, sei bravissima. Tira fuori un po’ di carattere”.



Di nonna Ria non si conoscono molte informazioni, ma un breve ritratto caratteriale l’aveva realizzato proprio la nipote nel corso della sorpresa tv: “Ci somigliamo molto nel carattere. Siamo due anime buone e pure, non sappiamo tirar fuori le unghie”. Piccoli consigli che hanno aiutato Greta a proseguire il suo percorso nel reality, ora a pochi passi dall’essere finalista ufficiale.

Leggi anche

Javier Martinez, faccia a faccia con Chiara Cainelli al Grande Fratello: "Ci sono rimasta male"/ Accusa choc