Riccardino Schicchi, chi è il figlio di Eva Henger e fratello di Mercedesz Henger

Riccardino Schicchi e Jennifer Caroletti sono i figli di Eva Henger, nonché fratello e sorella di Mercedesz Henger. Madre e figlia si racconteranno oggi nel salotto di Caterina Balivo, ospiti de La volta buona, dove ripercorreranno carriera e vita privata e parleranno, con buone probabilità, della loro famiglia. La vita privata dell’ex attrice a luci rosse è sempre stata piuttosto movimentata ed è stata a lungo legata al produttore Riccardo Schicchi, conosciuto in Ungheria e con cui ha iniziato la convivenza nei primi anni Novanta.



All’epoca lei era già madre della primogenita Mercedesz Henger, nata nel 1991 da una precedente relazione e all’anagrafe dichiarata con il cognome del produttore. Schicchi volle infatti che la piccola venisse riconosciuta come sua a tutti gli effetti, e così fu. Eva Henger, a seguire, sposò Riccardo nel 1994 e dal loro matrimonio nacque il secondogenito Riccardino, sempre nello stesso anno. Il suo nome finì al centro della cronaca pochi anni fa, quando Eva e Mercedesz ricordarono l’arresto per droga del giovane ragazzo quando era ancora minorenne.



Jennifer Caroletti, figlia di Eva Henger: il rapporto speciale con la sorella Mercedesz

Eva Henger disse addio a Riccardo Schicchi nel 2012, quando il produttore morì a causa di una grave forma di diabete mellito. La coppia si era lasciata ormai da diversi anni e, dal 2004, l’ex attrice è sentimentalmente legata al produttore Massimiliano Caroletti, con cui si è sposata a Roma nel 2013 e in seconde nozze alle Maldive nel 2019. Dalla loro relazione nel 2009 è nata Jennifer Caroletti, terzogenita della Henger e sorella di Mercedesz.

Le due sorelle, nonostante i numerosi anni di differenza, sono molto legate. La piccola di casa fu un supporto prezioso per Mercedesz Henger nel corso della sua avventura all’Isola dei Famosi nel 2022. E, anche quando l’ex naufraga recuperò il rapporto con la madre dopo anni di silenzi, Eva Henger e le sue figlie hanno spesso trascorso molto tempo insieme rafforzando il proprio legame.