Riccardo, chi era il figlio di Patrizia Pellegrino: è morto dopo il parto
La vita di Patrizia Pellegrino sarà sempre segnata da una ferita profondissima, visto che la showgirl ha perso il figlio Riccardo, nato dal matrimonio con Pietro Antisani Vittori, ma morto pochi giorni dopo il parto, una ferita rimasta profondissima sulla pelle della showgirl campana, che si è ritrovata per anni a fare i conti con la depressione dopo che la vita le ha strappato dalle mani il bimbo. “Lui ci ha lasciato appena nato, per cui non abbiamo avuto neanche il tempo di incontrarlo, quello è stato un momento talmente drammatico che sono caduta in una profonda depressione” ha raccontato Patrizia Pellegrino riguardo alla scomparsa del figlio.
La showgirl ha trovato rifugio nel lavoro e con il tempo è riuscita a risollevarsi, puntando proprio sulla sua professione: “Grazie al lavoro e all’amore del pubblico sono riuscita ad andare avanti, andare in scena mi ha dato la spinta per rialzarmi” le parole di Patrizia Pellegrino.
Patrizia Pellegrino e la morte del figlio Riccardo: “Mi ha aiutata Dio”
La vita di Patrizia Pellegrino è stata segnata in maniera netta dalla morte del figlio Riccardo, volato via troppo presto e che ha costretto la madre a una sofferenza inspiegabile nel tempo. Oltre alla famiglia e al lavoro, Patrizia Pellegrino si è aggrappata con tutte le forze anche alla fede: “A me ha aiutato tanto anche la preghiera e Dio, sono sempre stata molto credente, andavo in Chiesa sin da piccola e credo molto in Padre Pio e Madre Teresa di Calcutta” le parole della showgirl e artista che non dimentica la pagina più nera della sua vita con la scomparsa di Riccardo.
Dopo la morte di Riccardo, Patrizia Pellegrino è riuscita a tirarsi su anche grazie all’arrivo di Gregory, il figlio adottivo della showgirl, del quale certamente tornerà a parlare nel corso dell’intervista di oggi a Verissimo su Canale Cinque.