Dopo Pupo, c’è un secondo ospite musicale. Riccardo Fogli arriva nella Casa del Grande Fratello Vip per esibirsi con alcuni dei Vip. “Storie di tutti i giorni” è il famosissimo brano che il cantante, noto elemento dei Pooh, canta insieme ai ragazzi della Casa. Fa ballare tutti anche nello studio Riccardo Fogli, che arriva anche con un po’ di emozione tra i Vip, alcune dei quali anche suoi amici come Michele Cucuzza, che saluta con gioia. Ed è proprio Cucuzza uno dei suoi “coristi” di questa sera. Alla fine dell’esibizione che li vede protagonisti, Fogli ammette anche di essere un gran fan del programma e dei suoi concorrenti.



Riccardo Fogli, dopo la gaffe arriva al Grande Fratello Vip

“Io sono un vostro ammiratore, vi guardo tutte le notti… metto a letto mia figlia e vi seguo sempre!” ammette Riccardo Fogli sul palco allestito al Grande Fratello Vip per la prova canora di questa sera. Proprio Riccardo Fogli si è reso di recente protagonista di una gaffe. Intervistato durante Settimana Ventura sulla Rai, il cantante si è lasciato andare a un’uscita che ha fatto discutere sul Coronavirus: “Bettarini? “Non è che sei stato in Cina di recente? Guarda che ti vogliamo bene anche se hai il…” sono state infatti le sue parole.

Leggi anche

Riccardo Fogli, chi è: l'addio ai Pooh per Patty Pravo e i successi/ Con loro di nuovo nel 2015Chi è Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli/ "Andavo ai suoi concerti da sola, l'ho conosciuto a 16 anni"