Riccardo Fogli, l’ingresso al GF Vip è comico: cosa è successo
La puntata di ieri del Grande Fratello Vip 2022 è stata piena di emozioni e momenti esilaranti, oltre che di due nuovi ingressi: Milena Miconi e Riccardo Fogli. L’ingresso di quest’ultimo ha suscitato imbarazzo in Oriana Marzoli e il momento è parso davvero comico.
Il cantante ha varcato la porta rossa della Casa di Cinecittà con una chitarra per poter deliziare i suoi compagni con una melodia avvolgente. Lo strumento, però, era evidentemente scordato e la reazione dell’influencer spagnola all’ingresso di Riccardo Fogli, con quelle note poche azzeccate, ha suscitato l’ilarità del web. A parte questo momento, però, il concorrente sembra essersi ambientato bene e il pubblico già lo apprezza tantissimo.
Riccardo Fogli, la reazione di Luca Vismara al suo ingresso al GF Vip
Luca Vismara e Riccardo Fogli sono “nemici” dall’Isola dei Famosi 2019, quando sono stati protagonisti di diverse liti. L’ex allievo di Amici, dunque, non ha perso l’occasione di commentare sui social l’ingresso del noto cantante al Grande Fratello Vip 2022: “Vorrei commentare e dire tante cose. Ma penso di averle già dette durante la nostra Isola. Spero solo conti fino a 10. E che si ricordi che le telecamere ci sono 24 ore su 24″.
Poi ha aggiunto con sarcasmo: “Ciao Riccardo, ti auguro un buon GF Vip. Tuo verme, testa di ca**o, viscido, bugiardo, inf**e, col costume verde da verme che prenderesti a pedate nel c**o”. I dissapori tra Luca e Riccardo Fogli sembrano ancora abbastanza accesi, considerando i toni dei commenti dell’ex allievo di Amici.