Riccardo Guarnieri, ex di Ida Platano, è fidanzato? Cos’è successo dopo Uomini e Donne

Prima del trono di Uomini e Donne, Ida Platano ha avuto due storie importanti nate proprio nello studio di Canale 5. La prima, più longeva e più discussa, è quella nata con Riccardo Guarnieri. I due hanno avuto un lungo percorso nello studio di Canale 5, durante il quale hanno abbandonato lo studio insieme e in più di un’occasione, per poi farvi ritorno ogni volta da separati. Ida e Riccardo hanno provato a stare insieme fino a pochi anni fa, quando hanno infine annunciato l’addio definitivo.



Mentre Ida Platano conosceva a Uomini e Donne Alessandro Vicinanza, Riccardo Guarnieri si mostrava sui social con una nuova ragazza. Il primo avvistamento risale all’estate del 2023, quando Riccardo si è mostrato su Instagram in auto con un’affascinante donna mora. Motivo per il quale non è poi tornato a Uomini e Donne. Di questa misteriosa ragazza si sa poco o nulla, né sappiamo se i due stiano ancora insieme. Ciò che è certo è che, ad oggi, non ci sono più rapporti tra Riccardo e Ida.



Alessandro Vicinanza è fidanzato con Roberta Di Padua dopo Uomini e Donne

La storia d’amore di Ida Platano con Alessandro Vicinanza è nata a Uomini e Donne lo scorso anno. I due si sono frequentati per qualche tempo prima di annunciare la volontà di conoscersi fuori dallo studio. Sembrava esser nato un grande amore: Ida e Alessandro hanno vissuto l’estate insieme e si sono mostrati per mesi affiatati e innamorati, fino alla notizia dell’inaspettata rottura. Pochi giorni dopo Ida è tornata a Uomini e Donne per iniziare il suo percorso da tronista, e Alessandro è tornato nel trono Over. Qui ha iniziato a frequentare varie dame ma è Roberta Di Padua ad averlo colpito più di tutti. Oggi Alessandro e Roberta stanno insieme e si stanno vivendo fuori dallo studio di Uomini e Donne.

Leggi anche

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 11 ottobre 2024/ Caos in studio dopo la confessione hot di Mario