Riccardo Guarnieri e Armando incarnato alla ricerca dell’amore a Uomini e Donne
Nel corso della puntata di Uomini e Donne del 5 aprile, Maria De Filippi ha dedicato tempo e spazio al trono over. Dopo il momento dedicato a Claudio che si sta dividendo tra Gemma Galgani, Aurora Tropea e Gabriella, al centro dello studio si sono accomodati Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. Il cavaliere pugliese e il cavaliere napoletano partecipano da tempo alla trasmissione di canale 5, ma finora, non sono ancora riusciti a trovare il grande amore. Nelle scorse puntate, dopo aver accettato di conoscere due signore, giunte in studio solo per conoscerli, hanno chiuso la frequentazione dopo una sola cena.
Nella puntata odierna, Riccardo e Armando si sono così accomodati al centro dello studio per raccontare i dettagli della conoscenza con Valentina e Eebecca, due nuove dame del parterre del trono over.
Gianni Sperti contro Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato
Valentina e Rebecca spiegano che, dopo aver visto in tv Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato, hanno cambiato idea dopo averli conosciuti. Rebecca, in particolare, spiega di essersi avvicinata ad Armando considerandolo il suo prototipo fisico. Valentina, invece, spiega di aver lasciato anche il numero di telefono ad Armando che, però, ha rifiutato.
“Ti ho lasciato il mio numero perché ho notato, forse sbagliando, che ci eravamo molto guardati io e te. Convinta di questa cosa, tu mi piaci fisicamente, ho detto gli lascio il numero. Non sono una che aspetta gli altri. Ho visto che tu non hai accettato e quindi ho valuto parlarti. Quando abbiamo ballato non ho capito molto quello che hai detto”, spiega la dama. Gianni Sperti, così, critica Riccardo e Armando convinto che i due abbiano scelto di uscire con Valentina e Rebecca solo perchè si sono ricredute su di loro dando così il via ad una discussione soprattutto con il cavaliere napoletano.