Armando Incarnato e il consiglio a Riccardo Guarnieri

Armando Incarnato fa il tifo per il ritorno di fiamma di Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Nonostante i numerosi scontri avuti con il cavaliere pugliese, Armando consiglia a Riccardo di dichiarare il proprio amore a Ida come lei desidera e come in passato ha fatto la stessa Platano ammettendo pubblicamente di essere ancora innamorata. Riccardo, tuttavia, non appare ancora pronto a una tale dichiarazione e resta in silenzio non volendo ricevere un due di picche dalla dama.



Io faccio il tifo per voi e spero che questo sentimento torni, ma devi tirare fuori le pal*e e dirle ciò che provi”, sbotta Armando che riconoscere un reale sentimento nel cavaliere pugliese. Riccardo, tuttavia, almeno per il momento, non segue il consiglio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Tina Cipollari contro Riccardo Guarnieri e Ida Platano

Dopo aver ascoltato il nuovo confronto tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, Gianni Sperti difende il cavaliere pugliese comprendendo la sua paura di dichiararsi ad Ida e di ricevere un due di picche. Gianni, infatti, è convinto che Riccardo sia ancora innamorato mentre Tina Cipollari ritiene che ci siano troppi problemi tra i due per parlare effettivamente d’amore.



“L’ho amata dal primo giorno e quello che mi faceva pesare non mi passava neanche per la testa”, dice Riccardo Guarnieri che ammette di aver paura delle risposte di Ida. “Solo loro due trovano queste complicazioni a stare insieme. Siete ridicoli, svegliatevi”, sbotta Tina cipollari. “Quando l’amore è reale e ti parte dal cuore non pensi a niente. Quando comincia ad essere razionale. Tu quando ti rendi conto che Ida si allontana definitivamente da te, tu riparti all’attacco. Poi quando lei torna da te, tu riparti con i solti problemi”, afferma Tina che prova a difendere la Platano non credendo più ai sentimenti di Riccardo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Riccardo Guarnieri e Ida Platano: torna l’amore?

Incontro dietro le quinte di Uomini e Donne tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. I due si confrontano e riaffiorano i sentimenti che li hanno uniti in passato. “Non ce la faccio. Rimangono delle ferite nelle persone. Ricordati cosa mi avevi detto. Certe cose rimangono e a me rimarrà per sempre“, dice Ida prima di lasciare da solo Riccardo che, da solo in camerino, si lascia andare ad uno sfogo.

Avete visto tutti, solo una persona non l’ha capito. Ecco perchè cerco di evitare e scappo. Se vuoi davvero bene ad una persona devi accettare la realtà e la realtà è questa. Non è possesso questo tira e molla. Da una parte mi sento legato a lei e l’altra metà mi dice cosa fare e non fare. Ciò che ci ha portato ad allontanarci è che non mi sentivo capito. A me bastava poco. Anche solo un sorriso poteva chiudere una discussione”, dice Riccardo visibilmente in difficoltà (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Riccardo Guarnieri e Ida Platano, nuovo confronto a Uomini e donne

Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono riusciti a voltare definitivamente pagina? Se la dama del trono over ha più volte spiegato di aver dimenticato Riccardo, di aver chiuso definitivamente il libro della loro storia e di voler andare avanti con Alessandro vicinanza con cui sta portando avanti la conoscenza, Riccardo non sembra sulla stessa lunghezza d’onda. Il cavaliere non riesce a trovare una donna con cui cominciare una vera e propria relazione e ha anche palesato il desiderio di lasciare definitivamente la trasmissione anche se sembra aver cambiato idea.

Il cavaliere pugliese, inoltre, è tornato a parlare dei sentimenti che ha provato per Ida con cui era pronta a costruire una vita insieme. Di fronte alla fine dell’amore, Riccardo ha provato ad avere con lei un rapporto civile che, però, non è riuscito a costruire.

Riccardo Guarnieri, dichiarazione d’amore a Ida Platano?

Nonostante Ida Platano stia frequentato assiduamente Alessandro Vicinanza, Riccardo Guarnieri ha deciso di avere un confronto con l’ex fidanzata provando a salvare ciò che di bello hanno costruito. Un desiderio che, però, pare destinato a restare tale. I problemi che Ida e Riccardo hanno avuto in passato e che li hanno portati prima ad allontanarsi e poi a dirsi addio definitivamente, tornano attuali.

Il passato, infatti, bussa nuovamente alla porta di Ida e riccardo che tornano a confrontarsi, ma anche a discutere in studio. Come reagirà Alessandro vicinanza di fronte all’ennesimo confronto tra la donna di cui è innamorata e il suo ex compagno?