Riccardo Guarnieri e la conoscenza con Mariangela
Colpo di scena a Uomini e Donne nella puntata del 3 maggio. Maria De Filippi chiama al centro dello studio Riccardo Guarnieri che sta conoscendo Mariangela, una nuova dama del parterre del trono over con cui sembrava potesse nascere una frequentazione continua. La dama, nelle scorse puntate, aveva parlato anche di un bacio non nascondendo l’entusiasmo per la conoscenza con il cavaliere pugliese. Entusiasmo che, però, non mostra lo stesso Riccardo. Dopo aver salutato Mariangela che ribadisce di essere felice non mostrando alcun timore che possa finire, Riccardo spiazza tutti.
Il cavaliere, infatti, nonostante sia felice di aver conosciuto Mariangela, annuncia la volontà di chiudere per paura di ferirla. “Le cose vanno benissimo nel senso che non c’è mai stata una discussione”, dice Riccardo. “Io sto vivendo una favola, sono felicissima e sono contenta di essere qui perchè avevo voglia di rivederti”, risponde Mariangela. Poi la decisione di Riccardo.
Riccardo Guarnieri chiude con Mariangela
Consapevole di non provare lo stesso sentimento di Mariangela, Riccardo decide di chiudere. “Proprio questo mi ha fatto riflettere perchè tutto quello che faccio tu lo vivi come una favola, ma io lo farei per qualsiasi persona perchè sono fatto così. Questa cosa mi fa un po’ paura perchè sei una bellissima persona. Non c’è stato modo di parlarne prima, ma ti volevo dire questa cosa perchè mi dispiace ferirti”, dice il cavaliere.
“Dovresti essere contento perchè ti lamenti sempre del contrario. Oggi che hai di fronte una donna che apprezza te come persona, che apprezza le tue attenzioni ti lamenti. La tua paura è dettata dal fatto che non ti piace”, sbotta Gianni Sperti. “Dalle la possibilità di farti conoscere”, aggiunge Tina Cipollari. “Non voglio illuderla, lei merita ancora più attenzioni”, si difende Riccardo mentre Mariangela ammette che non si aspettava affatto una decisione simile da parte del cavaliere pugliese.