Riccardo Guarnieri e Giusy, lite a Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri protagonista di un duro confronto a Uomini e Donne con Giusy, una donna con cui aveva già avuto un approccio e con cui è uscito nuovamente. “Al termine della scorsa registrazione ho notato che mi guardava e quindi l’ho ricontattata. Siamo andati a cena ed è stato un disastro”, racconta Riccardo. “So che lei ha detto che è amante del caffè e l’ha detto con un tono di voce abbastanza alto”, spiega Maria De Filippi. “Prima del caffè c’è stato altro. Nel locale ho fatto un complimento ad una ragazza che lavorava lì e lei per tutta la serata mi ha invitato ad andare da questa ragazza”, aggiunge Riccardo. “Non è carino nei confronti della donna con cui sei a cena”, sottolinea Gianni Sperti. “Pensa al contrario. Se l’avesse fatto lei, come avresti reagito considerato che sei anche molto permaloso?”, chiede Tina. “E’ stato solo un apprezzamento”, si difende Riccardo.



“Siamo arrivati al caffè e una mia frase sul piacere del caffè lo manda fuori di sé. Lui è un uomo che sa tutto, navigato, le condizioni le detta lui mentre tu sei una bambina che non capisce. Nonostante tutto sono qui per fare un percorso”, racconta Giusy. La dama continua nel racconto e, nonostante le varie incomprensioni, svela di aver avuto un incontro intimo con Riccardo. Giusy racconta di non essere stata più contattata da Riccardo e Giusy conclude così: “Mi sono accontentata”. Riccardo, per difendersi, dice: “Una donna che, dopo tre giorni, si fa vedere nuda in videochiamata…”.Questi istinti animaleschi dovresti tenerli a freno. Non penso che tu di tuo non capisci che non ci sarà una storia con lei e non c’è bisogno della notte per capire”, interviene Maria De Filippi. “Non è lei che deve vergognarsi perché si è fatta vedere da te, ma te per come l’hai raccontato”, sbotta Tina Cipollari (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Riccardo Guarnieri chiude una nuova conoscenza

Riccardo Guarnieri non riesce ancora a trovare la donna della sua vita. Dopo l’addio a Ida Platano, oggi felicemente fidanzata con Alessandro Vicinanza, Riccardo ha scelto di tornare nel parterre del trono over di Uomini e donne per rimettersi nuovamente in gioco. Tante conoscenze per il cavaliere pugliese, ma nessuna storia importante. Anche la frequentazione con Gloria Nicoletti che sembrava destinata a portarlo nuovamente lontano dalla trasmissione è finita con un nulla di fatto. Riccardo, così, sta continuando a conoscere non solo le donne che arrivano in studio esclusivamente per lui, ma anche le nuove dame del parterre del trono over.



Tuttavia, anche tali conoscenze non stanno portando risultati. Riccardo, infatti, ha recentemente chiuso la conoscenza con Mariangela nonostante sembrava ci fosse bel feeling. Tuttavia, dopo l’addio a Mariangela, si è rimesso in gioco con una nuova dama, ma anche questa conoscenza si è già conclusa.

Riccardo Guarnieri, lite con una dama del trono over di Uomini e Donne

Come svelano le anticipazioni della puntata pubblicate da Lorenzo Pugnaloni, nel nuovo appuntamento con Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri è uscito con una nuova dama. Tuttavia, al cavaliere pugliese, è bastata una cena per capire di non poter portare avanti la frequentazione. In studio, così, durante il confronto, i due decidono di mettere un punto alla conoscenza non trovando punti d’incontro.

Il confronto, tuttavia, non sarà totalmente pacifico. Come svela Lorenzo Pugnaloni, infatti, il confronto porta subito ad una discussione in studio coinvolgendo anche Gianni Sperti e Tina Cipollari.