Riccardo Guarnieri prima si scaglia contro Ida Platano e poi ammette di essere infastidito dalla decisione di Ida di frequentare Armando Incarnato. “La coerenza di questa donna? Fino alla scorsa settimana ha pianto ed oggi bacia un altro. Se avessi fatto io quello che ha fatto Ida sarebbe caduto lo studio”, sbotta Guarnieri. “Qual è il tuo problema? Ti ho aspettato per un anno su questa sedia”, ribatte Ida. “Io, a maggio, ti ho detto delle cose che ti sono entrate da una parte e uscite dall’altro. Spero di trovare una persona che mi dia valore cosa che tu non hai mai fatto”, aggiunge ancora Riccardo. “Ti ha dato fastidio il bacio?”, chiede Maria De Filippi. “Sì anche perché è arrivato con un uomo che ha sempre offeso le donne. Speravo che lei capisse cosa volevo dalla nostra storia. Non ha capito realmente ciò che cerco. Ci siamo allontanati perché non ci siamo capiti, ma il sentimento c’è sempre stato e mi dispiace che lei faccia apprezzamenti su un’altra persona”, ammette Riccardo che poi aggiunge di non sapere ancora che tipo di sentimento provi per Ida (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



RICCARDO GUARNIERI E IDA PLATANO INSIEME GRAZIE ALLA GELOSIA DI LUI

La storia d’amore tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano è destinata a scrivere nuove pagine del trono over di Uomini e Donne. Complice la gelosia di lui scatenata dal bacio di Ida con Armando, Guarnieri e la Platano si sono riavvicinati al punto da essere stati beccati insieme a Brescia (leggete in basso). Parlare di ritorno di fiamma, però, appare ancora prematuro. Riccardo, dopo aver negato i propri sentimenti, ha finalmente ammesso di provare ancora amore di Ida la quale, tuttavia, dopo un anno difficile, preferisce procedere a piccoli passi. La storia con Riccardo ha fortemente ferito la dama del trono over che non vuole più scottarsi anche se ha voglia di credere ancora in Riccardo, l’uomo con cui sognava di sposarsi e di allargare la famiglia. La gelosia, dunque, è stata galeotta per ida e Riccardo che continuano far parlare il pubblico del dating show di canale 5 (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



RICCARDO GUENIERI E IDA PLATANO INSIEME A BRESCIA

L’ultima registrazione del trono Over di Uomini e Donne è stata caratterizzata da un gran colpo di scena. Dopo aver scoperto del bacio dato da Ida Platano ad Armando Incarnato, Riccardo Guarnieri le ha scritto una lettera, ammettendo di amarla ancora e di voler superare tutti i problemi passati per stare con lei. Sembra che questa lettera abbia avuto i risultati sperati da Riccardo, visto che nelle ultime ore i due sono stati paparazzati insieme a Brescia, nella città in cui vive Ida. La dama e il cavaliere nello scatto sono insieme e lui porta tra le mani una grossa valigia, che potrebbe stare a significare che si tratterrà per un po’ di giorni a casa della Platano. Come andrà questo nuovo tentativo per la coppia? Ci sarà l’atteso lieto fine? Staremo a vedere… (Aggiornamento di Anna Montesano)



RICCARDO GUARNIERI SCONVOLTO PER IL BACIO DI IDA E ARMANDO

Maria De Filippi provoca Riccardo Guarnieri dopo le parole di Ida Platano che ha definito “molto passionale” il bacio con Armando Incarnato. “Riccardo tutto bene?”, chiede Maria. “Serve anche a te un dottore?”, aggiunge Tina Cipollari. “Mi serve il cardiologo”, afferma il cavaliere del trono over che poi lancia una frecciatina all’ex fidanzata. “Vedendo le ultime settimane non mi aspettavo questo bacio perché aveva fatto capire che era ancora interessata a me. Ha voluto far capire a tutti che c’era ancora un interesse nei miei confronti, ma il bacio c’è stato”, afferma Guarnieri non nascondendo la propria amarezza per la scelta di Ida di uscire con Armando che Guarnieri considera poco affidabile. “Lei (Veronica Ursida, la dama con cui è uscito Armando ndr) l’ha portato allo zoo. Tu, dove l’hai portato? A prendere lo zucchero a velo”, cerca poi di ironizzare (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA REAZIONE DI RICCARDO GUARNIERI AL BACIO DI IDA E ARMANDO

Un Riccardo Guarnieri silenzioso e scuro in volta è quello che si mostra al pubblico nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Se, infatti, finora, Riccardo ha sempre tirato fuori le proprie emozioni, anche scontrandosi con cavalieri e dame del parterre, nel nuovo appuntamento del dating show di canale 5, il cavaliere mostrerà un nuovo aspetto di sè. Di fronte al bacio della sua ex fidanzata, Ida Platano con Armando Incarnato, Riccardo resterà in silenzio al suo posto con lo sguardo rivolto verso il basso. Dopo aver ascolto il racconto del primo appuntamento di Ida e Armando, Maria De Filippi, sempre attenta all’uomo dei protagonisti del suo show, chiederà a Riccardo un commento sulla nuova situazione sentimentale della sua ex fidanzata. Il bacio tra la Platano e Incarnato con cui Riccardo non è mai andato d’accordo ha, dunque, infastidito il Guarnieri? A quanto pare sì.

RICCARDO GUARNIERI DELUSO DA IDA PLATANO

Pur non proferendo parola, Riccardo Guarnieri esprime il proprio stato d’animo di fronte al bacio di Ida Platano e Armando Incarnato dall’espressione del viso. Gli occhi spenti e la poca voglia di parlare regalano al pubblico un cavaliere deluso dall’ex fidanzata che ha definito la “donna più importante della sua vita”. Riccardo, dunque, ammetterà di essere geloso dell’ex compagna? Il bacio tra Ida e Armando spingerà Guarnieri a sbilanciarsi facendo un nuovo passo verso ida? A non credere alla gelosia di Riccardo saranno Gianni Sperti e Tina Cipollari, convinti che Riccardo continui a tirare in ballo Ida solo per restare al centro dell’attenzione. Sarà davvero così o i veri sentimenti del cavaliere stanno venendo fuori? La verità sta per venire a galla.