Tutto pronto per la seconda puntata di Boss In Incognito che questa settimana ha per protagonista Riccardo Pezzali, proprietario dell’azienda Profunghi, specializzata nella coltivazione, trasformazione e distribuzione di funghi da generazioni. L’imprenditore è pronto a calarsi nei panni di Luciano Galdini, un nuovo dipendente, che arriva in azienda per controllare da vicino l’operato dei dipendenti in compagnia di Max Giusti che assume le sembianze di un altro dipendente.
Proprio Riccardo Pezzali parlando della sua azienda di famiglia ai microfoni di Boss In Incognito ha raccontato: ” ad avviare l’attività fu il mio bisnonno Luigi, che andò in Francia per apprendere le tecniche di lavorazione dei funghi. Inizialmente non volevo seguire le mie attività. Mi sono laureato in Economia e Finanza. In banca, però, sono durato quattro giorni. Mio padre Carlo, però, mi ha proposto un progetto in funghicoltura, che ho trovato molto interessante e ho accettato. L’azienda è alla quarta generazione”.
Riccardo Pezzali chi è l’imprenditore di Boss In Incognito? Vita privata
Il lavoro e l’impegno quotidiano presso l’azienda Profunghi spesso ha costretto Riccardo Pezzali a stare lontano dalla sua famiglia, la moglie e tre figli a cui è legatissimi. “Non riesco ad essere molto presente nella loro vita per motivi lavorativi. Mia moglie mi ha aiutato tanto. Le delego tanto, ha sempre carta bianca” – ha raccontato l’imprenditore che ha sorpreso i suoi familiari che non avrebbero mai pensato che potesse arrivare a tanto.
“Non ce lo saremmo mai aspettati, è una grande sorpresa” è stato il commento della moglie e dei figli di Riccardo Pezzali quando hanno scoperto che avrebbe partecipato ad una puntata di Boss In Incognito, il reality-game che mette a confronto il boss di una fabbrica con i dipendenti. Roberto si è ritrovato a lavorare gomito a gomito con i suoi dipendenti conoscendo così più da vicino quali sono le criticità, le difficoltà, ma anche i punti di forza di un’azienda leader. Solo alla fine dell’esperienza i dipendenti hanno scoperto la vera identità di Riccardo Pezzali con lo zampino del padrone di casa Max Giusti.