Sul finire del 2023 è esplosa la passione tra Riccardo Sangiuliano e l’attrice Claudia Gerini. E oggi…
Riccardo Sangiuliano è il nuovo fidanzato di Claudia Gerini. Tra i due è esplosa la passione alcuni mesi fa, sul finire del 2023, quando il magazine Diva e Donna li ha pizzicati in atteggiamenti piuttosto eloquenti. “Sono innamorata, sto vivendo una bellissima relazione, anche se stiamo insieme da pochi mesi”, raccontava non molto tempo fa l’attrice romana Claudia Gerini, finalmente alle prese con una storia da batticuore. Non si tratta infatti di un semplice flirt, ma di una vera e propria relazione su cui Claudia e il fidanzato Riccardo Sangiuliano credono molto.
Riccardo Sangiuliano, ex marito di Nathalie Caldonazzo, ha decisamente voltato pagina, come già avevano testimoniato i primi scatti apparsi su Chi la scorsa estate. Erano le prime apparizioni pubbliche della coppia, che si gode il momento e pensa in grande per il futuro. Ma chi è e cosa sappiamo del fidanzato di Claudia Gerini, al di là della sua precedente relazione con Nathalie Caldonazzo?
Riccardo Sangiuliano e Claudia Gerini, insieme hanno voltato pagina e dimenticato il passato
Riccardo Sangiuliano è un manager e imprenditore che allo stato attuale è Head od Assettatevi Management di Assiteca Sim. E’ un personaggio che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo, ma il suo nome è già noto alle cronache rosa, per via della storia d’amore tormentata Nathalie Caldonazzo. Dalla loro relazione è nata la figlia Mia. Successivamente il suo nome è balzato in testa alle copertine per il bacio appassionato con Emma Winter, ex moglie di Andrea Agnelli, fino a diventare il fidanzato di Claudia Gerini.
L’attrice, invece, è stata sposata con Alessandro Enginoli, dirigente finanziario, mentre fino al 2019 è stata impegnata con Federico Zampagnone, leader dei Tiromancino. In un’intervista al Corriere della Sera di un anno fa, a proposito di questioni di cuore, aveva detto: “Sono in una fase di osservazione, ho il binocolo. Sto vivendo una fase di grande libertà. Avevo bisogno, dopo tante convivenze, di avere una one-to-one con me stessa”.