Ritorno di fiamma per Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli?
Riccardo Scamarcio e la sua ex Benedetta Porcaroli sono tornati insieme? È questo il gossip che circola nelle ultime ore e che ha già scatenato il web. I due si erano conosciuti sul set di “L’ombra del giorno”, un colpo di fulmine che aveva portato l’attore ad avvicinarsi alla collega mentre era impegnato con la manager Angharad Woo, dalla quale ha avuto una figlia. Scamarcio e Porcaroli avevano dunque iniziato una storia d’amore ricca di passione, che è però finita poco dopo, lasciando i fan di sasso alla notizia della rottura e del riavvicinamento di Scamarcio con Angharad Wood.
Quest’ultima è una manager di successo, fondatrice dell’agenzia Travistock Wood che si occupa di scrittori e attori emergenti, molti dei quali di fama internazionale come Dustin Offman e Eva Green, mentre tra gli italiani possiamo citare Alessandra Mastronardi e Miriam Leone. Ritornando alla storia tra Scamarcio e Benedetta Porcaroli, l’attrice aveva dichiarato di stare vivendo “un momento delicato” confermando poco dopo che: “Le coppie si prendono e alla fine si lasciano. Sono cose della vita”.
Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli beccati insieme dopo la rottura: “La incontra da un mese…”
I fan erano ormai rassegnati ma a quanto pare ci sarebbe un ritorno di fiamma. Nelle ultime ore infatti Benedetta e Riccardo sono stati paparazzati uno accanto all’altro. L’indiscrezione arriva dal settimanale Diva e Donna, riportata da Leggo, che afferma: “Scamarcio e Porcaroli, ritorno di fiamma segreto. Riccardo era appena tornato con moglie e figlia ma da un mese incontra Benedetta”. Dai due però non arrivano conferme e smentite, dovremmo quindi attendere altri aggiornamenti per poter confermare o smentire l’indiscrezione.