Riccardo Sciré è il compagno di Carolina Benvenga, la cantante e conduttrice della nuova edizione de Lo Zecchino d’Oro 2024 su Rai1. Un grande amore quello nato tra i due che condividono la passione per la musica, visto che lui è un produttore molto in voga nell’ambiente musicale e discografico. Riccardo Sciré, infatti, può vantare collaborazioni con giovani cantanti come Sangiovanni, ma anche artisti del calibro di Elettra Lamborghini e Marco Mengoni. Un grandissimo talento tutto italiano quello del compagno di Carolina Benvenga che si è fatto conoscere ed apprezzare come autore di tantissime hit di successo. Poche sono, invece, le informazioni sulla sua vita privata e sentimentale se non che è felicemente innamorato con la conduttrice e cantante Carolina Benvenga.
I due, infatti, vivono una storia d’amore da diverso tempo e prediligono mantenere la loro vita privata ben lontana dalle telecamere e dal mondo del gossip. Una scelta comprensibile quella dei due artisti che si sono conosciuti ed innamorati dopo la fine del matrimonio di Carolina Benvenga con l’ex marito Valerio Aniballi.
Riccardo Sciré e i figli con Carolina Benvenga: “il nostro futuro”
Riccardo Sciré, non è solo il compagno di Carolina Benvenga, ma anche il padre di sua figlia. La coppia, infatti, nel 2024 hanno dato alla luca la prima figlia Angelina che ha cambiato per sempre le loro vite. La nascita di Angelina li ha uniti ancora di più, suggellando un amore confermato anche dalle bellissime parole che i genitori hanno scritto sui rispettivi profili social per annunciare l’arriva della loro amata bambina.
“Tu sei il nostro futuro, grazie per avermi fatto scoprire l’amore più grande che esista, grazie per averci scelti come tuoi genitori… Benvenuta al mondo Angelina, io e il tuo papà siamo già follemente innamorati di te!” -con queste parole Riccardo Sciré e Carolina Benvenga hanno comunicato l’arrivo della figlia. Nove mesi dopo, il 19 giugni del 2023, è arrivata Angelina cambiando per sempre il corso delle loro vita ma anche le loro priorità. “Benvenuta al mondo Angelina. Io e il tuo papà siamo già follemente innamorati di te” – ha scritto la cantante e conduttrice.