Gabriella Passione e il rapporto con Richard e Giulio Flood
Gabriella Pession da otto anni è mamma di Giulio. A Verissimo racconta: “Sono una mamma molto presente, mi diverto tantissimo con mio figlio. Non esco mai, credo di essere uscita tre volte in otto anni. Cerco di ascoltarlo, di mettermi in ascolto anche quando magari è più difficile. Sono una mamma attenta e molto infantile. Amo giocare con lui, sembro io quella di otto anni e non lui. E sono molto affettuosa”.
Con il marito Richard Flood, l’attrice ha un rapporto particolare, di profonda fiducia: “Gli anni con mio marito sono i più belli della mia vita. Il matrimonio mi ha regalato una grande libertà. Con lui mi sento molto al sicuro, non ho bisogno di riempire i vuoti che avevo prima. Mi sento molto serena, mi dedico alle mie passioni, ho fiducia. Faccio tantissime cose al giorno, mentre lui ne fa una. Lui è irlandese, io italiana, ma abbiamo gli stessi valori e vediamo la vita nello stesso modo. Ci divertiamo come genitori. Prima di lui non sapevo cosa fosse la fiducia, l’abbandonarsi totalmente senza avere la paura di essere traditi. Mio marito è l’unica persona al mondo di cui mi fidi ciecamente. Il matrimonio mi ha fatto questo meraviglioso regalo”.
Richard e Giulio Flood, chi sono il marito e il figlio di Gabriella Pession
Richard e Giulio Flood sono i grandi amori dell’attrice Gabriella Pession, nonché il marito e il figlio. L’ex sportiva ha conosciuto il collega diversi anni fa. Sono sposati dal 2016, due anni dopo aver messo al mondo il figlio Giulio. Grazie all’amore di Richard e alla loro storia, Gabriella ha capito – per sua stessa ammissione – i veri valori della vita. Non a caso, in diverse interviste la Pession ha definito suo marito un vero e proprio punto di riferimento nella sua quotidianità.
“Ho capito che il punto fermo per me sono gli affetti”, ha spiegato Gabriella a proposito di vita privata e sentimenti. “Mia madre, la mia famiglia, mio marito, mio figlio, sono loro la mia ancòra”, ha continuato Gabriella. Stando a quanto dichiarato dalla Pession, il matrimonio e la maternità le hanno permesso di focalizzarsi su ciò che realmente la rendeva felice. “Paradossalmente mi hanno regalato una grande libertà”, ha sottolineato.
Gabriella Pession e l’amore per suo marito Richard: “E’ stato fautore del rientro in Italia”
Gabriella Pession e suo marito Richard hanno vissuto diversi anni a Los Angeles, ma ad un certo punto hanno sentito l’esigenza di avvicinarsi a casa e così sono tornati in Italia. L’attrice ha spiegato che è stato il marito a premere per il suo ritorno nel belpaese: “Lui è stato il grande fautore del rientro in Italia. Eravamo da tre anni a Los Angeles, ma era una città difficile e non riuscivo a starci dentro”.
Insomma Gabriella Pession ha faticato non poco ad ambientarsi a Los Angeles e quando ha avuto la possibilità di tornare in Italia ha colto l’occasione al volo, anche per tutelare il figlio e farlo cresce in un ambiente per lei più stimolante. “Poi sinceramente non volevo crescere mio figlio altrove. Qui ci si confronta con la storia, andiamo a vedere i musei, c’è un senso di continuità con l’antico”, ha ammesso ancora l’attrice. Un’attrice molto apprezzata e soprattutto in pace con se stessa.