Ricky Tognazzi e Tove Villfor a Ballando con le Stelle 2023, la terza esibizione
Ricky Tognazzi e Tove Villfor sono una delle coppie in gara a Ballando con le Stelle 2023, il dance show di successo condotto da Milly Carlucci in prima serata su Rai1. Durante la seconda puntata l’attore e regista è tornato in pista con la sua maestra di ballo pronto a mostrare i miglioramenti dell’ultima settimana di prove ed allenamenti. Immancabili i momenti e le gag con la moglie Simona Izzo che è tornata a fare irruzione in sala prova per controllare il marito. Dalle gag all’esibizione sul palco di Ballando con un prova di ballo non proprio eccellente. Diversi giudici, infatti, hanno notato si un miglioramento dell’attore, ma non così evidente. Ivan Zazzaroni ha commentato: “stai migliorando fisicamente ma non mi è piaciuto tanto, perché doveva essere molto più dinamico”, mentre Fabio Canino è stato lapidario: “non mi ha fatto impazzire”.
Di parare opposto Selvaggia Lucarelli che però ha invitato l’attore e regista a stare attento proprio alla moglie Simona Izzo: “tu balli anche bene ma devi stare attento a non farti oscurare da tua moglie!”. Infine Guillermo. Mariotto: “guarda che balli, allora perché ti butti giù?”.
Ricky Tognazzi e Tove Villfor: la gelosia di Simona Izzo
La seconda prova di ballo di Ricky Tognazzi e Tove Villfor è stata, invece, promossa dalla Presidente di giuria Carolyn Smith che ha commentato: “è andato molto meglio, molto più a tempo ma hai sbagliato qualcosa alla fine”.
Che dire, Ricky e Tove stanno dimostrando sulla pista di ballo di non avere alcun desiderio di essere eliminati dal programma, anzi il loro obiettivo è la finale. Sui social, intanto, tutti hanno adorato il siparietto con la moglie Simona Izzo che ha scrutato un bacio sospetto tra il marito e la maestra Tove: “si sono dati un bacetto o sbaglio? Non era previsto! Tove, sto scherzando, sei Barbie ma lui non è Ken. Comunque Ricky non siamo sposati da trent’anni, ma da trentotto!”. Cosa altro succederà?