Ricky Tognazzi, Ballando con le Stelle 2023: sua moglie Simona Izzo è davvero così “ingombrante”? Fin qui non si è parlato d’altro

Ricky Tognazzi e Tove Villfor stanno facendo un ottimo percorso a Ballando con le Stelle 2023. La loro partecipazione, tuttavia, sembra essere finita ai margini rispetto alla polemica che vede coinvolto l’aspirante ballerino, sua moglie Simona Izzo e la giurata Selvaggia Lucarelli. La giornalista, come ci ha sempre abituati in questi anni, ama mettere un po’ di pepe nella trasmissione di Milly Carlucci e non si è risparmiata nemmeno in quest’edizione, quando ha visto Simona Izzo essere una presenza un po’ troppo ingombrante nel talent di Raiuno.



Così non ci ha pensato due volte a bacchettare Ricky Tognazzi, il quale sembra aver raggiunto il limite massimo della pazienza. “Come mai Selvaggia ce l’ha tanto con me e mia moglie?”, si è chiesto dopo la messa in onda della terza puntata, dove ancora una volta i due hanno avuto un confronto molto acceso. “Io direi che lei ce l’ha un po’ con tutti. Il suo mestiere è la polemista. […] Siamo ad una gara di ballo e lei mi viene a psicanalizzare, parla di sindromi, fa la psicologa, e giudica la mia vita privata e anche no! Ha detto delle cose molto sgradevoli”.



Clima teso tra Ricky Tognazzi e Selvaggia Lucarelli

Ricky Tognazzi ha difeso a spada tratta sua moglie Simona Izzo, definendola una persona molto istintiva. Nessuno comanda nessuno, dunque, all’interno della coppia. Per Selvaggia, evidentemente, le cose non stanno così e l’invadenza di Simona non permetterebbe a Ricky di decollare a Ballando con le Stelle 2023. “Io non parlo della signora”, ha commentato seccata la Izzo a La Vita in Diretta.

“Però le dico solo che io e mio marito facciamo ditta da 38 anni. Abbiamo fatto più di 30 opere e vinto moltissimi premi. Se io l’avessi oscurato, o se lui avesse oscurato me, probabilmente la nostra storia sarebbe finita e in realtà è alimentata perché la nostra leadership cambia. Non so perché questa signora dica queste cose. Però io so bene quello che siamo io e mio marito e nessuno oscura l’altro, nemmeno in questa bella esperienza”, la sua conclusione. Insomma tanta carne al fuoco in vista della quarta puntata di Ballando con le Stelle, con Selvaggia che aspetta al varco Ricky Toganzzi. Altro scontro in arrivo?