Rischiatutto torna in tv?

Per celebrare i primi 70 anni di storia della Rai, la prima rete della televisione di stato ha mandato in onda uno speciale di Rischiatutto condotto da Carlo Conti, uno dei conduttori Rai più amati dal pubblico. Conti, insieme a Piero Chiambretti, Nino Frassica, Mara Venier, Alberto Matano, Loretta Goggi e Luca Argentero ha dato vita ad una serata divertente e leggera che ha convinto i telespettatori che hanno premiato la scelta della Rai con gli ascolti.



Il successo di Rischiatutto ha confermato il grande amore dei telespettatori Rai per i quiz. Anche L’eredità, infatti, nonostante il cambio della guardia con Marco Liorni al posto di Flavio Insinna, sta portando a casa ascolti importanti. Motivo per cui la Rai starebbe pensando di realizzare un’edizione totalmente nuova di Rischiatutto.



Nuova edizione di Rischiatutto? L’indiscrezione di Alberto Dandolo

Secondo un’indiscrezione riportata da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi nel numero in edicola da giovedì 11 gennaio, la Rai starebbe pensando di realizzare non un altro speciale, ma un’intera edizione, tutta nuova, del quiz storico condotto da Mike Bongiorno ovvero Rischiatutto.

Per ora si tratterebbe di un’idea a cui starebbero pensando i vertici di Viale Mazzini. L’idea sarebbe quella di realizzare più puntate da trasmettere nella prossima stagione televisiva.

Leggi anche

Bruno Vespa a La Volta Buona: “Mia moglie Augusta? Altro che patriarcato!”/ “Ieri sono diventato nonno”