RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE: SI COMINCIA
Alcune squadre saranno nettamente favorite oggi per i risultati Champions League, ad esempio in RFS vs Bodo/Glimt che sta per cominciare i norvegesi avevano vinto per 4-0 all’andata. Ecco pure Midtjylland vs UE Santa Coloma, qui i danesi hanno vinto per 0-3 l’andata in trasferta e quindi adesso agli ospiti servirebbe una clamorosa impresa.
Essendo il ritorno del secondo turno preliminare, le squadre puntano al terzo turno che sarà nelle prossime due settimane, il cammino si fa sempre più intrigante perché chi lo raggiungerà sarà matematicamente certo di giocare in autunno nel tabellone principale di una delle tre Coppe, anche se ancora non si potrà sapere quale!
GIORNO DI RISULTATI IN CHAMPIONS LEAGUE
Risultati di Champions League che ci permetteranno di scoprire le squadre che passeranno il turno e che raggiungeranno Sparta Praga, Apoel, Fenerbahce, Klaksvik, Ferencvaros, Qarabag e Slovan Bratislava. Queste squadre sono riuscite a passare il proprio turno approdando la fase successiva. La posta in palio è alta perché ci attendono sette partite di ritorno del secondo turno preliminare. Vale la pena ricordare l’edizione storica, la prima con il cambio di format a 36 squadre.
Quest’oggi a appaiono favorite con un piede alla fase successiva Midtjlland, Bodo Glimt, Dinamo Kiev e Jagiellonia. I risultati che hanno ottenuto nella sfida di andata li vede vicinissimi al passaggio del turno. Vedremo chi avrà la meglio, si inizia alle 19:00 con Rfs e Bodo Glimt, fini alle 21:00 con Borac e Paok.
RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE: LE PARTITE DI OGGI
Il quadro della Champions League 2024/25 si avvicina sempre di più alla conformazione finale. Anche oggi sono previste diverse sfide che daranno i risultati e passaggi del turno. Si inizia alle ore 19:00 con la sfida tra RFS e Bodo Glimt, con i norvegesi nettamente favoriti dopo il 0-4 dell’andata. Anche i danesi del Midtjylland appaiono superfavoriti nello scontro di quest’oggi, avendo vinto con il risultato di 3-0 nella sfida di andata.
Tutto da decidere invece nella sfida tra M. Tel Aviv e FCSB. Risultato di parità (1-1) all’andata che obbligherà le due formazioni a dare il 100% per passare il turno. Chi invece è quasi certo del passaggio del turno sono Dinamo Kiev e Jagiellonnia, quest’ultimi grande sorpresa dopo la vittoria del campionato polacco. Borac Banja Luka e PAOK partiranno dal 2-3 mentre il Ludogorets dovrà gestire il doppio vantaggio contro il Dinamo Minsk. Ricordiamo che quest’anno si tratta di un’edizione storica: la Uefa Champions League 2024-2025, prevede il cambio di format, con 36 squadre partecipanti, classifica unica e cinque italiane in gara (Inter, Milan, Juventus, Bologna e Atalanta.
RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE, RITORNO 2° TURNO PRELIMINARE
19:00 – RFS vs Bodo/Glimt: (0-4)
19:15 – Midtjylland vs UE Santa Coloma: (3-0)
20:00 – M. Tel Aviv vs FCSB (1-1)
20:00 – Partizan vs Dyn. Kyiv: (2-6)
20:30 – Jagiellonia vs FK Panevezys: (4-0)
20:45 – Din. Minsk vs Ludogorets: (0-2)
21:00 – Borac Banja Luka vs PAOK: (2-3)