RISULTATI SERIE A: MONZA PUNITO OLTRE I DEMERITI

Nell’anticipo serale dell’undicesima giornata di Serie A, il Milan si impone 1-0 sul Monza, ottenendo così la prima vittoria stagionale in trasferta. Nonostante un ottimo primo tempo giocato dai brianzoli, trascinati da un brillante Maldini, il Monza non riesce a superare un Maignan in grande forma, che respinge sia il tentativo del figlio d’arte che un colpo di testa di Pedro Pereira. Alla fine del primo tempo arriva il gol decisivo: il colpo di testa di Morata colpisce Izzo e la palla finisce a Reijnders, che non sbaglia con un tuffo di testa. Nella seconda metà di gara, il Diavolo rischia poco e sfiora il raddoppio con tentativi di Theo Hernandez e Leao. (agg. di Fabio Belli)



RISULTATI SERIE A: TRE PUNTI PER LA JUVE

Vediamo i risultati Serie A di Udinese Juventus che si è conclusa con il punteggio di 0-2 in favore dei bianconeri. Nonostante la sconfitta, l’Udinese ha cercato di rendersi pericolosa fino all’ultimo. Nel finale, Lucca ha avuto un’ottima occasione per riaprire il match con un colpo di testa in area piccola su un cross proveniente dalla fascia. Tuttavia, la sua incornata si è infranta sulla traversa, negandogli la gioia del gol.



La Juventus, grazie a un’autorete e a un gol di Savona nel primo tempo, ha mantenuto il controllo della partita, difendendo il vantaggio con una buona prestazione complessiva. Con questa vittoria, i bianconeri si portano a casa tre punti preziosi, mentre l’Udinese dovrà rivedere la propria strategia per le prossime sfide, cercando di capitalizzare meglio le occasioni create. (agg. Gianmarco Mannara)

RISULTATI SERIE A: CHE JUVE

Vediamo la partita dei risultati Serie A di questo tardo pomeriggio come sta procedendo: Il primo tempo di Udinese-Juventus si chiude con un punteggio di 0-2, grazie a un clamoroso autogol di Okoye. In un momento di confusione, il portiere dell’Udinese ha malauguratamente messo la palla nella propria porta, consentendo alla Juventus di raddoppiare. Poco dopo, Savona ha ribadito in rete all’angolino basso di sinistra dopo che il pallone era rimbalzato sui suoi piedi in area.



Nel finale di frazione, l’Udinese ha avuto una grande occasione per accorciare le distanze con Yildiz, che ha ricevuto un gran passaggio in area. Tuttavia, il suo tentativo di calciare è stato poco deciso, e la palla è finita sul palo destro. La squadra di casa ha quindi dovuto affrontare il secondo tempo con un gap di due gol da recuperare. (agg. Gianmarco Mannara)

RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA: SUCCESSO DEL BOLOGNA!

Terminato il secondo tempo delle partita cominciata alle ore 15.00, analizziamo quindi i risultati di Serie A 2024/2025 più recenti e la situazione della classifica per questo primo sabato di novembre valido per l’undicesima giornata di campionato. Allo Stadio Renato Dall’Ara il Bologna supera per 1 a 0 il Lecce grazie alla rete messa a segno da Orsolini, su assist di Miranda, all’85’. In questo modo i tre punti permettono al Bologna di scavalcare la Roma, ferma a 13, così come il Milan ed il Torino, bloccati invece a 14 punti. Tra poco la sfida delle 18.00 tra Udinese e Juventus e quella delle 20:45 tra Monza e Milan completeranno il quadro per quanto riguarda gli anticipi del sabato. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

PARITA’ ALL’INTERVALLO

Il primo tempo della partita cominciata alle ore 15:00 si è concluso da qualche istante ed analizziamo quindi gli ultimi risultati di Serie A per questo sabato valido per l’undicesima giornata di campionato, in attesa delle sfide in programma alle ore 18:00 ed alle 20:45. In Emilia-Romagna le formazioni di Bologna e Lecce sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 di partenza in una gara abbastanza avara di emozioni se non un colpo di testa di Castro respinto prontamente dall’estremo difensore Falcone in calcio d’angolo subito in avvio di partita. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI COMINCIA

Eccoci pronti a seguire Bologna Lecce, che aprirà i risultati Serie A per oggi. Il turno infrasettimanale ha fatto sorridere entrambe le squadre grazie alla vittoria del Bologna per 0-2 a Cagliari e al successo casalingo per 1-0 del Lecce contro il Verona, ma naturalmente c’è ancora moltissima strada da fare. Per i rossoblù potrebbe essere l’occasione per conquistare la seconda vittoria consecutiva, che renderebbe decisamente più bella la striscia di imbattibilità cominciata nella terza giornata ma contraddistinta da troppi pareggi che finora hanno tarpato le ali al Bologna nella classifica di Serie A.

Il Lecce invece in un colpo solo ha spezzato la serie di quattro sconfitte consecutive e ha ritrovato la vittoria che mancava dal 31 agosto, però la classifica resta complicata e sarebbe quindi prezioso trovare punti anche nell’ostica trasferta allo stadio Renato Dall’Ara. La parola quindi deve passare senza ulteriori indugi al campo, perché i risultati Serie A stanno per farci compagnia anche oggi, per un altro sabato ricco di gol e di emozioni! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

SFIDA ALLE BIG

Abbiamo parlato di Juventus e Milan, quindi adesso ci sembra giusto anche spendere qualche parola sulle loro avversarie di oggi per i risultati Serie A. La sfida tutta bianconera in Friuli si annuncia particolarmente intrigante, anche perché l’Udinese ha solamente due punti in meno rispetto alla Juventus e senza il clamoroso crollo a Venezia avrebbe potuto addirittura firmare il sorpasso nel turno infrasettimanale.

La squadra di Kosta Runjaic sta facendo benissimo e vorrà confermarsi nelle zone nobili della classifica di Serie A anche dopo la partita di questa sera. Di contro, il Milan dovrà sfidare un Monza che sta vivendo una stagione fin qui complicata: i brianzoli hanno vinto solamente una volta nelle prime dieci giornate, anche se nelle ultime quattro ne hanno persa solamente una, tra l’altro con qualche giustificato rimpianto mercoledì sera in casa dell’Atalanta, quindi proveranno a mettere i brividi questa sera ai più blasonati cugini rossoneri… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

SI PARTE CON TRE ANTICIPI

Dopo un solo giorno di pausa, oggi sabato 2 novembre 2024 tornano immediatamente protagonisti i risultati Serie A, perché il primo weekend del mese ci proporrà l’undicesima giornata della Serie A 2024-2025, che sarà protagonista fino a lunedì, dal momento che avremo addirittura tre posticipi per completare il programma dopo i tre anticipi di oggi e le quattro partite attese invece domani. Insomma, si gioca sempre: giusto o sbagliato che sia, le emozioni sono garantite e allora adesso scopriamo come si aprirà questo nuovo turno del massimo campionato.

Il calendario del sabato sarà quello classico, con tre partite fissate per i risultati Serie A dell’undicesima giornata di campionato, a cominciare dalle ore 15.00 quando avrà inizio Bologna Lecce. Ecco poi alle ore 18.00 l’appuntamento con la sfida tutta bianconera Udinese Juventus, infine alle ore 20.45 Monza Milan ci terrà compagnia con questo derby lombardo che si gioca naturalmente nel nome di Silvio Berlusconi, fondamentale nelle storie di entrambe le società.

RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA: FOCUS SU JUVENTUS E MILAN

Oggi dunque scenderanno in campo Juventus e Milan, di conseguenza ci concentriamo proprio sulle due big per i risultati Serie A. Difficile decifrare l’andamento della Juventus di Thiago Motta: ad esempio, si potrebbe evidenziare il fatto che i bianconeri sono l’unica squadra ancora imbattuta del campionato e hanno la seconda miglior difesa; d’altro canto però la Juventus ha pareggiato sei delle ultime otto partite e ha preso sei gol nelle ultime due. Dati contraddittori, non del tutto negativi ma che comunque indicano un progetto che stenta a decollare, con il pareggio casalingo contro il Parma che sono stati due punti persi, ma con la consapevolezza che avrebbe potuto andare anche peggio.

Il Milan di Paulo Fonseca di recente è stato anche sfortunato, fra il rinvio di Bologna e i tanti assenti che hanno pesato parecchio sulla sconfitta contro il Napoli, però anche per i rossoneri ci sono molte perplessità, evidenziate da una classifica che per ora colloca il Milan solamente all’ottavo posto, anche se con una partita da recuperare. Dopo il tris di vittorie a settembre sono ricominciati gli alti e bassi e ora bisogna tornare a vincere, anche perché in Champions League incombe il Real Madrid…

RISULTATI SERIE A, 11^ GIORNATA

RISULTATO FINALE Bologna Lecce 1-0 – 85′ Orsolini

RISULTATO FINALE Udinese Juventus 0-2 – 24′ aut. Okoye; 37′ Savona

RISULTATO FINALE Monza Milan 0-143′ Reijnders

CLASSIFICA SERIE A

Napoli 25

Juventus, Inter 21

Lazio, Atalanta, Fiorentina 19

Milan 17

Udinese 16

Bologna 15

Torino 14

Roma 13

Empoli 11

Parma, Como, Cagliari, Verona 9

Venezia, Monza, Lecce 8

Genoa 6