RISULTATI SERIE B: TRIPLICE FISCHIO
Nel turno odierno dei risultati Serie B, il Catanzaro ha conquistato una vittoria decisiva, battendo la Carrarese con un punteggio di 3-1. Dopo un primo tempo equilibrato, la squadra di casa ha accelerato nella ripresa, imponendo la propria superiorità e sigillando il risultato con un’ottima prestazione complessiva. Il Mantova, invece, ha subito una sconfitta casalinga per 1-0 contro la Salernitana. Nonostante gli sforzi dei padroni di casa per perforare la rete avversaria, è stata la squadra ospite a prevalere con un gol che ha determinato il risultato finale.
Infine, il match tra Cosenza e Palermo si è concluso con un pareggio di 1-1 come tra Spezia e Cesena. Entrambe le squadre hanno avuto opportunità per prendere il comando, ma nessuna è riuscita a capitalizzare completamente, portando a un risultato di parità che riflette il bilanciamento della gara. (agg. Gianmarco Mannara)
RISULTATI SERIE B: FINE PRIMO TEMPO
Come cambiano alla fine del primo tempo i risultati Serie B? Spezia-Cesena, il punteggio è di 0-1 a favore degli ospiti che nel corso del primo tempo, hanno avuto un’altra occasione di raddoppiare con un gol di Bastoni, ma questo è stato annullato per fuorigioco. il Catanzaro si trova in vantaggio per 2-1 contro la Carrarese. I padroni di casa hanno mostrato una prestazione decisa, riuscendo a portarsi in avanti grazie a due reti ben costruite. La Carrarese ha però accorciato le distanze, mantenendo aperta la partita e promettendo un secondo tempo ricco di emozioni.
Il Cosenza, in trasferta a Palermo, ha ottenuto un vantaggio prezioso con il risultato di 1-0. I calabresi sono riusciti a sfruttare una delle loro occasioni per portarsi in vantaggio, mentre il Palermo fatica a trovare le risposte per riequilibrare il match. Nel match tra Frosinone e Juve Stabia e in quello tra Mantova e Salernitana, i punteggi sono ancora fermi sullo 0-0. Entrambi i match hanno visto una fase iniziale equilibrata, con le squadre che non sono riuscite a trovare la via del gol nonostante gli sforzi in campo. (agg. Gianmarco Mannara)
RISULTATI SERIE B, CLASSIFICA: SI COMINCIA!
Eccoci pronti a vivere le cinque partite di questa sera che completeranno il quadro dei risultati Serie B per la quarta giornata e chiuderanno di fatto anche il primo scorcio del nuovo campionato cadetto prima di lasciare spazio alla sosta per le nazionali. Vogliamo spendere ancora qualche parola per il Palermo, finora protagonista di notevoli alti e bassi: la partenza dei rosanero siciliani era stata pessima con due sconfitte nelle prime due partite, contro Brescia e Pisa.
Poi è arrivato finalmente il riscatto per gli uomini allenati dal nuovo mister Alessio Dionisi con il colpaccio sul campo della Cremonese nel turno infrasettimanale e ora è finalmente giunto anche il momento di fare il debutto casalingo allo stadio Renzo Barbera, dove sarà atteso il Cosenza dopo un avvio caratterizzato da ben tre trasferte consecutive. Adesso però è finalmente giunto il momento del fischio d’inizio delle partite, cediamo allora tutto lo spazio ai protagonisti per i risultati Serie B! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DOMENICA CON CINQUE PARTITE
Arriva il mese di settembre e continuano a farci compagnia i risultati Serie B, perché naturalmente c’è da completare la quarta giornata del campionato cadetto, che è cominciata ieri con cinque partite e si completerà con altrettanti incontri che saranno in programma per questa sera, domenica 1° settembre 2024. Poi ci sarà la sosta per le nazionali, ma grazie al turno infrasettimanale è già successo tanto e stasera avremo una classifica di Serie B che già regala qualche spunto intrigante.
Andiamo allora subito a scoprire che cosa ci attenderà nelle prossime ore, tenendo naturalmente in considerazione il fatto che oggi ci sarà una sola fascia oraria, dal momento che tutte le partite per i risultati Serie B della domenica avranno inizio alle ore 20.30: si tratterà di Catanzaro Carrarese, Frosinone Juve Stabia, Mantova Salernitana, Palermo Cosenza e Spezia Cesena, naturalmente fra loro ci sono tutte le formazioni che nel turno infrasettimanale hanno giocato di mercoledì.
RISULTATI SERIE B, CLASSIFICA: CAPOLISTA A SORPRESA
Adesso vogliamo rendere merito alla Juve Stabia, in copertina per i risultati Serie B dal momento che le Vespe campane sono entrate in questa quarta giornata del nuovo campionato di Serie B 2024-2025 con il ruolo di capolista in classifica a pari merito con la Reggiana. Un avvio davvero eccellente, a maggior ragione naturalmente se si considera che la Juve Stabia è una neopromossa dalla Serie C. Il cammino evidentemente è ancora lunghissimo, tuttavia mister Guido Pagliuca e i suoi ragazzi l’hanno cominciato benissimo.
Per la Juve Stabia infatti ci sono state prima due eccellenti trasferte, con il colpaccio per 1-3 a Bari nella prima giornata e il comunque ottimo pareggio per 0-0 a Catanzaro alla seconda, poi ecco finalmente il debutto casalingo e subito una vittoria anche davanti ai propri tifosi, per 1-0 contro il Mantova. Spicca allora il dato di un solo gol subito dall’ottima difesa delle Vespe, che stasera sono attese dall’ostica trasferta a Frosinone, che ci dirà di più sulla loro forza.
RISULTATI SERIE B, 4^ GIORNATA
ore 20.30
Catanzaro Carrarese 3-1
Frosinone Juve Stabia 0-0
Mantova Salernitana 1-0
Palermo Cosenza 1-1
Spezia Cesena 1-1
CLASSIFICA SERIE B
Pisa, Juve Stabia 8
Mantova, Reggiana, Cittadella 7
Cesena, Salernitana, Cremonese, Sudtirol 6
Brescia, Sassuolo 5
Modena, Palermo 4
Carrarese 3
Frosinone, Catanzaro, Sampdoria, Bari 2
Cosenza (-4) 0