RISULTATI SERIE C: IL CARPI DOMINA CONRO IL PINETO

Sono terminate da pochi minuti le ultime gare del campionato di Serie C. Il Catania, nonostante la superiorità numerica avuta negli ultimi minuti della partita, non è riuscito a superare in casa il Messina. Gli etnei hanno avuto tante occasioni, ma non sono riusciti a sbloccare la partita. Mentre la Feralpisalò ha sconfitto per 3-1 l’Atalanta Under 23.



Per i padroni di casa hanno segnato Maistrello (autore di una doppietta) e Molfetta. Mentre Vlahovic è andato segno con Vlahovic. Mentre il Carpi ha travolto il Pineto con un netto 1-4. Anche il derby ligure, così come quello siciliano, tra il Sestri Levante e la Virtus Entella è terminato con il risultato di 0-0 (Agg.William Scuotto).



RISULTATI SERIE C: IL CARPI STA VINCENDO CONTRO IL PINETO

Continuano le partite del campionato di Serie C, infatti, alle 19.30 è iniziato il derby tutto siciliano tra il Catania ed il Messina. I padroni di casa, di fatto, hanno dominato il primo tempo ma, nonostante le tante occasioni avute, non hanno saputo sbloccare la gara. Cosa che ha fatto il Carpi contro il Pineto.

Gli emiliani, infatti, stanno vincendo grazie alle reti di Puletto e Germi. Questa gara, almeno per il momento rappresenta l’eccezione, visto che anche le altre partite sono ferme sul pareggio: 0-0 tra il Sestri Levante e la Virtus Entella e 0-0 tra la Feralpisalò e l’Atalanta Under 23 (Agg.William Scuotto).



RISULTATI SERIE C: ALBINOLEFFE SHOW

Vediamo come terminano le partite delle 17,30 dei risultati Serie C: Arezzo Ascoli si è conclusa con un pareggio per 1-1 al termine di una partita equilibrata e combattuta. Dopo un primo tempo senza reti e un’occasione per Santoro su punizione, Arezzo era riuscito a portarsi in vantaggio, ma la reazione dell’Ascoli non si è fatta attendere. Il gol del pareggio è arrivato grazie a Corazza, che ha insaccato per gli ospiti, ristabilendo l’equilibrio e assicurando un punto prezioso per l’Ascoli. Entrambe le squadre escono dal campo con un punto a testa, mantenendo viva la competizione in classifica.

di Albinoleffe Union Clodiense è terminata con una vittoria di misura per i padroni di casa, che si sono imposti per 1-0. Il match è stato caratterizzato da equilibrio e poche occasioni da gol, con entrambe le squadre impegnate a mantenere solida la fase difensiva. La svolta è arrivata al 48° minuto del secondo tempo, quando Zoma ha finalizzato un contropiede fulmineo, approfittando di un rapido ribaltamento di fronte per sorprendere la difesa avversaria e segnare il gol decisivo. (agg. Gianmarco Mannara)

RISULTATI SERIE C: MOLTI PAREGGI

Come stanno andando queste partite dei risultati Serie C? Il punteggio tra Arezzo e Ascoli rimane fermo sullo 0-0. Nonostante le squadre siano apparse bloccate e attente a non commettere errori, c’è stata una buona occasione per i padroni di casa. tra Albinoleffe e Union Clodiense rimane sullo 0-0. Gli ospiti, Union Clodiense, hanno mostrato una buona propensione offensiva e hanno cercato più volte di sfondare la difesa avversaria.

Tuttavia, la solida prova difensiva di Gusu per l’Albinoleffe è stata fondamentale nel mantenere il punteggio in parità. Gusu ha guidato la retroguardia con interventi decisivi, bloccando le incursioni degli avversari e dimostrando grande solidità. La partita è ancora aperta e entrambe le squadre potrebbero trovare lo spunto giusto nella ripresa. (agg. Gianmarco Mannara)

RISULTATI SERIE C: TRIPLICE FISCHIO

Come sono finite le partite delle 15 dei risultati Serie C? Avellino Taranto si conclude con una vittoria di misura per 0-1 a favore degli ospiti. Il Taranto trova il vantaggio nel primo tempo grazie a un colpo di testa di Battimelli sugli sviluppi di un calcio d’angolo, che si rivela decisivo. Audace Cerignola Crotone si conclude con un pareggio per 1-1. I padroni di casa erano riusciti a portarsi in vantaggio nel primo tempo grazie a una rete di Salvemini, arrivata in contropiede. Il Crotone, però, non si è arreso e ha cercato fino alla fine di raddrizzare il risultato. (agg. Gianmarco Mannara)

RISULTATI SERIE C: DUPLICE FISCHIO

Come stanno evolvendo i risultati Serie C delle partite pomeridiane? Il Taranto conduce 1-0 sull’Avellino in una partita finora equilibrata, decisa momentaneamente da un colpo di testa di Battimelli su calcio d’angolo. Il difensore ha sfruttato un perfetto cross dalla bandierina, svettando sopra la difesa avversaria e piazzando il pallone in rete con un’incornata precisa. L’Audace Cerignola conduce 1-0 sul Crotone grazie a una rete di Jallow. Il gol è arrivato sugli sviluppi di un rapido contropiede, in cui i pugliesi sono riusciti a sfruttare al meglio un momento di disorganizzazione della difesa avversaria. (agg. Gianmarco Mannara)

RISULTATI SERIE C, CLASSIFICHE: IMPRESA VIS PESARO!

I risultati Serie C ci consegnano la prima sconfitta per il Pescara: l’impresa la firma la Vis Pesaro, che nel lunch match della 13^ giornata ferma la corsa della capolista del girone B. Decisiva l’espulsione di Niccolò Squizzato, che ha subito due cartellini gialli in sei minuti e già al 24’ minuto è finito sotto la doccia: la Vis Pesaro ha potuto giocare quasi tutta la partita in superiorità numerica e al 61’ ha concretizzato questo vantaggio con il gol di Alvin Okoro, rimasto l’unico del match. Una vittoria che porta la Vis Pesaro nelle alte quote della classifica, mentre il Pescara non riesce a sfruttare la prima occasione di prendere il largo: ne avrà un’altra nel recupero contro il Milan Futuro, ma intanto la corsa è aperta.

La concorrenza è folta ed è agguerrita, da vedere come questa sconfitta inciderà mentalmente sulla squadra di Silvio Baldini che in ogni caso resta al comando delle operazioni e può derubricare il ko di Pesaro come un incidente di percorso. Intanto per i risultati Serie C si torna a giocare: sono sei le partite che prendono il via alle ore 15:00, quattro di queste nel girone C con la delicatissima Juventus Next Gen Latina che può valere moltissimo per la salvezza, poi due gare nel girone B dove il Campobasso spera di fare un bel salto di qualità e il Legnago Salus vuole abbandonare l’ultima posizione. Staremo a vedere come andranno le cose… (agg. di Claudio Franceschini)

SI COMINCIA!

Mentre sta per cominciare Vis Pesaro Pescara, l’anticipo dell’ora di pranzo al quale siamo ormai abituati alla domenica anche per quanto riguarda i risultati Serie C, vogliamo però evidenziare che nella fascia serale potremo vivere tre derby interessanti. Gli incroci fra Brescia e Bergamo sono sempre stuzzicanti, anche se da una parte abbiamo la FeralpiSalò e dall’altra l’Atalanta U23, seconda squadra dei nerazzurri. Si tratta comunque di due delle migliori squadre del girone A, quindi la rivalità sarà relativa ma l’importanza della posta in palio notevole.

Nel girone B si incontrano stasera le uniche due liguri, cioè Sestri Levante ed Entella, con ambizioni di classifica forti soprattutto per gli ospiti di Chiavari. Infine, il derby più affascinante è sicuramente Catania Messina nel girone C: qui possiamo davvero parlare di una rivalità storica, che aumenta decisamente l’interesse anche per quanto potrà succedere in campo. Adesso però andiamo almeno virtualmente a Pesaro, perché è davvero giunto il momento di dare il via ai risultati Serie C della domenica! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

UNA DOMENICA CON TANTISSIMI SPUNTI

Non ci si annoia mai in compagnia dei risultati Serie C e questo sarà ancora più vero oggi, domenica 3 novembre 2023, perché la tredicesima giornata è iniziata relativamente “piano”, arrivando in questo primo weekend di novembre dopo il turno infrasettimanale di fine ottobre, quindi senza anticipi al venerdì e con tutto sommato poche partite anche di sabato, mentre nelle prossime ore ci attenderà una vera e propria raffica di emozioni che adesso andiamo a descrivere in maggiore dettaglio.

Nel girone A in realtà molto è successo già ieri, motivo per cui nel gruppo più settentrionale ci saranno “solamente” quattro partite oggi per i risultati Serie C. Questo nulla toglie al fatto che le emozioni saranno comunque garantite, anche se avremo ancora un po’ da aspettare. Infatti, le prime partite saranno alle ore 17.30, quando potremo seguire AlbinoLeffe Union Clodiense, Pergolettese Padova e Pro Patria Triestina, mentre alle ore 19.45 sarà la volta di FeralpiSalò Atalanta U23.

RISULTATI SERIE C, CLASSIFICHE: ANDIAMO A SCOPRIRE TUTTI GLI INCONTRI DI OGGI

Molto più intenso sarà il programma del girone B, protagonista indiscusso dei risultati Serie C della domenica con la bellezza di sette partite, a cominciare dal lunch match delle ore 12.30 Vis Pesaro Pescara, che avrà l’onore di aprire la domenica. Si proseguirà poi praticamente per tutto il giorno, perché alle ore 15.00 sarà la volta di Campobasso Lucchese e Legnago Salus Perugia, mentre alle ore 17.30 potremo seguire Arezzo Ascoli e Pontedera Milan Futuro. Infine, ci sarà un doppio appuntamento anche alle ore 19.45, in compagnia di Pineto Carpi e Sestri Levante Entella, derby ligure.

Infine, non è ancora nemmeno iniziato il girone C, che ha avuto molte partite al giovedì per il turno infrasettimanale e quindi adesso per i risultati Serie C vivrà la sua tredicesima giornata fra oggi e domani. Per la precisione, si comincerà con le prime quattro partite alle ore 15.00, quando ci attendono i fischi d’inizio per Audace Cerignola Crotone, Avellino Taranto, Giugliano Trapani e Juventus U23 Latina, mentre alle ore 19.30 sarà la volta del grande derby siciliano Catania Messina.

RISULTATI SERIE C, 13^ GIORNATA

GIRONE A

ore 17.30
AlbinoLeffe Union Clodiense 1-0
Pergolettese Padova 1-2
Pro Patria Triestina 0-0

ore 19.45
FeralpiSalò Atalanta U23 3-1

CLASSIFICA GIRONE A

Padova 35

Vicenza 25

Feralpisalò, Alcione Milano, Trento 22

Lumezzane 21

Atalanta U23, Novara 20

Renate 19

Virtus Verona, Lecco 18

Albinoleffe 17

Pro Patria, Caldiero Terme 14

Arzignano 13

Giana Erminio, Pergolettese 12

Union Clodiense 7

Triestina (-1)

GIRONE B

RISULTATO FINALE Vis Pesaro Pescara 1-0

ore 15.00
Campobasso Lucchese 3-0
Legnago Salus Perugia 2-2

ore 17.30
Arezzo Ascoli 1-1
Pontedera Milan Futuro 1-1

ore 19.45
Pineto Carpi 1-4
Sestri Levante Entella 0-0

CLASSIFICA GIRONE B

Pescara 29

Torres 28

Ternana 26

Arezzo, Entella 23

Vis Pesaro, Campobasso 22

Gubbio 18

Rimini, Pianese 17

Perugia, Pineto, Carpi 14

Lucchese 13

Pontedera 11

Milan Futuro, Ascoli, Sestri Levante 10

Legnago Salus, Spal (-3) 8

GIRONE C

ore 15.00
Audace Cerignola Crotone 1-1
Avellino Taranto 0-1
Giugliano Trapani 2-1
Juventus U23 Latina 0-0

ore 19.30
Catania Messina 0-0

CLASSIFICA GIRONE C

Benevento 26

Audace Cerignola 25

Avellino, Monopoli 22

Potenza, Giugliano 20

Catania, Sorrento 19

Trapani 18

Picerno 17

Crotone 15

Cavese, Altamura 14

Turris 13

Casertana 12

Latina 11

Foggia, Taranto10

Acr Messina 9

Juventus Next Gen 7