RISULTATI SERIE C: SECONDI TEMPI
Secondi tempi dei risultati di serie C che presentano la vittoria da parte dei piemontesi dell’Alessandria che ottengono il successo contro il Renate salendo a quota 12 in classifica. Nel girone B il Cesena strapazza il Vis Pesaro con il risultato di 4-0. Ad andare in gol Adamo, Donnarumma, Silvestri e Pierozzi. Ottiene un’importante successo anche la Carrarese sul campo della Juventus U23 grazie al gol decisivo firmato da Panico.
Stesso risultato tra Spal e Pontedera. Decisiva la rete firmata al minuto 67 dal solito Giovanni Catanese che realizza il sesto gol in campionato. Ottieni successo anche il Perugia con un gol nei primi 45 minuti firmato dall’ex di turno Federico Vazquez. Triplice fischio in tutti i campi e squadre che lasciano il terreno di gioco. (Marco Genduso)
RISULTATI SERIE C: PRIMI TEMPI
Finiscono i primi tempi di serie C che vedono scendere in campo due gironi su tre dell’attuale Lega Pro. In campo in questa domenica sera i gironi A e B. Partendo dal girone A primo tempo perfetto da parte dell’Alessandria che si porta sopra di ben due reti nei confronti del Renate grazie ai gol firmati da Nichetti e Sepe. Nel girone B, Il Cesena è sopra nei confronti della Vis Pesaro grazie alle reti che portano la firma di Adamo e Donnarumma.
Vantaggio anche per il Perugia grazie alla rete dell’argentino Vazquez, con uno dei più classici gol dell’ex. Pareggi tra Juventus U23 e Carrarese e nella sfida tra Spal e Pontedera. Duplice fischio in tutti i campi di Lega Pro e squadre che vanno negli spogliatoi. (Marco Genduso)
RISULTATI SERIE C: SUPER RECANATESE
Terminano le partite delle 14:00 ed ecco pronti i risultati Serie C: tra Crotone e Monterosi Tuscia è giunta al termine con un risultato finale di 1-1. La gara è stata caratterizzata da momenti di intensità e equilibrio, con entrambe le squadre che hanno dimostrato impegno e determinazione sul terreno di gioco. Il Crotone ha aperto le marcature con la rete di Crialese, mettendosi così in vantaggio nel primo tempo. Tuttavia, il Monterosi Tuscia ha reagito prontamente, riuscendo a pareggiare i conti grazie al gol di Bittante. Vince per goleada la Recanatese ai danni dell’Olbia mentre il Torres vince di misura. (agg. Gianmarco Mannara)
RISULTATI SERIE C: FINE PRIMO TEMPO
Termina il primo tempo delle partite, ecco dunque i risultati di Serie C: Crotone contro Monterosi Tuscia si è concluso con un risultato di 1-1, dopo il pareggio di Bittante. La partita si è dimostrata avvincente fin dall’inizio, con entrambe le squadre che hanno cercato di prendere il controllo del gioco. Il Crotone ha ottenuto il vantaggio iniziale con la rete di Crialese, ma il Monterosi Tuscia ha risposto prontamente con il gol di Bittante. Entrambe le squadre sembrano determinate a lottare per la vittoria, con un gioco equilibrato in mezzo al campo e azioni interessanti da entrambe le parti. La seconda metà del match si prospetta altrettanto avvincente, con entrambe le squadre che cercano di ottenere il massimo risultato possibile. Mentre le altre quattro squadre invece pareggiano. (agg. Gianmarco Mannara)
RISULTATI SERIE C: PARTITE AL VIA!
Sta per cominciare una ricca domenica che sarà come sempre in compagnia dei risultati di Serie C da ora fino alla prima serata. Tra le prime squadre a scendere in campo ci sarà la Torres, capolista del girone B che sarà impegnata in casa propria contro l’Ancona. Possiamo spendere qualche parola in più sulla Torres perché per i sardi resiste il primo posto nella classifica del girone B di Serie C, ma sembra essere finita la magia di inizio stagione, quando la Torres aveva infilato addirittura sette vittorie consecutive.
Da allora molto è cambiato: nelle ultime cinque giornate sono arrivati solamente un successo più tre pareggi e infine la sconfitta di settimana scorsa sul campo della Virtus Entella, che ha fatto perdere alla Torres l’imbattibilità in questo campionato di Serie C 2023-2024. I sardi restano primi perché tutte le big del gruppo hanno rallentato, ma adesso regna l’incertezza sul raggruppamento dell’Italia centrale, allora è meglio non fare troppi calcoli e cedere la parola al campo per vivere tutte le emozioni della domenica in compagnia dei risultati di Serie C! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
UNA DOMENICA LUNGA!
I risultati Serie C saranno naturalmente in primo piano oggi, domenica 12 novembre 2023, perché proseguirà nelle prossime ore la tredicesima giornata del campionato di Serie C 2023-2024. Siamo ormai a un terzo del cammino della stagione regolare, la situazione si fa quindi sempre più stuzzicante e le gerarchie nelle classifiche dei tre gironi sempre più significative, però naturalmente il cammino è ancora lunghissimo e allora staremo a vedere se ci saranno sorprese in questa seconda domenica di novembre della Serie C.
Non c’è moltissimo da dire per quanto riguarda il girone A, che è stato mattatore ieri dei risultati Serie C di questa tredicesima giornata: nel gruppo più settentrionale restano solamente due posticipi ancora da disputare, che saranno uno stasera e l’altro domani. L’appuntamento domenicale sarà quindi alle ore 20.45 con Renate Alessandria, che metterà in palio una posta significativa per i differenti obiettivi di lombardi e piemontesi: il Renate punta a sfruttare un turno sulla carta favorevole per consolidarsi in zona playoff, l’Alessandria cerca un colpo prezioso per la salvezza.
RISULTATI SERIE C: TUTTE LE PARTITE
Discorso decisamente diverso per quanto riguarda il girone B, che sarà infatti grande protagonista della domenica dedicata ai risultati Serie C di questa tredicesima giornata. Nessun anticipo finora nel gruppo dell’Italia centrale, ci saranno quindi ben otto partite nelle prossime ore, più un paio di posticipi domani sera: si comincerà già alle ore 14.00 con Torres Ancona e Recanatese Olbia, in campo anche la capolista che non vive in realtà un momento brillante; alle ore 16.15 sarà la volta di Arezzo Pineto, alle ore 18.30 inizierà Sestri Levante Fermana, infine ci sarà una grande prima serata perché alle ore 20.45 inizieranno Cesena Vis Pesaro, Juventus U23 Carrarese, Perugia Gubbio e Spal Pontedera.
Infine, ci resta naturalmente da presentare anche la domenica del girone C per quanto riguarda i risultati Serie C: un anticipo c’è stato ieri, tre posticipi saranno domani, ma la domenica del gruppo più meridionale ci offrirà nelle prossime ore ben sei partite, a cominciare dalle ore 14.00 quando potremo seguire Crotone Monterosi Tuscia e Turris Monopoli, mentre alle ore 16.15 sarà la volta di Messina Latina e alle ore 18.30 avremo invece ben tre partite in contemporanea, cioè Audace Cerignola Catania, Brindisi Avellino e Sorrento Taranto.
RISULTATI SERIE C, 13^ GIORNATA
GIRONE A
ore 20.45
Renate Alessandria 0-2
GIRONE B
ore 14.00
Torres Ancona 1-0
Recanatese Olbia 4-1
ore 16.15
Arezzo Pineto 1-2
ore 18.30
Sestri Levante Fermana 3-0
ore 20.45
Cesena Vis Pesaro 4-0
Juventus U23 Carrarese 1-0
Perugia Gubbio 1-0
Spal Pontedera 0-1
GIRONE C
ore 14.00
Crotone Monterosi Tuscia 2-1
Turris Monopoli 0-1
ore 16.15
Messina Latina 0-3
ore 18.30
Audace Cerignola Catania 1-0
Brindisi Avellino 0-4
Sorrento Taranto 1-0