RISULTATI SERIE C: PROSEGUE L’INFRASETTIMANALE!
I risultati di Serie C ci fanno compagnia anche oggi, mercoledì 14 febbraio, ovviamente con la prosecuzione della 26^ giornata: sono 13 le partite cui assisteremo oggi con i tre gironi coinvolti. Si parte alle ore 18:30, nel girone A si conclude il programma con Pergolettese Fiorenzuola ma poi avremo anche sei partite nel girone B e sei nel girone C, per un quadro chiaramente parecchio interessante e che cambierà nuovamente le classifiche. Osservando il quadro, possiamo notare che nel girone B avremo l’interessante sfida a distanza per il terzo posto che coinvolge Perugia, Carrarese e Gubbio: allo Stadio dei Marmi va in scena un big match in questo senso.
In più vedremo se la Torres, reduce da tre sconfitte consecutive, sarà in grado di rialzare la testa: al momento il suo secondo posto non è in discussione ma i sassaresi devono stare attenti a non crollare del tutto, anche se il sogno della promozione diretta sembra ormai evaporato visto il vantaggio in doppia cifra del Cesena. Aspettando allora che le partite prendano il via, proviamo a fare qualche ulteriore analisi circa i temi principali che usciranno da questa serata dedicata ai risultati di Serie C, un mercoledì davvero molto intenso.
RISULTATI SERIE C: SITUAZIONE E CONTESTO
Parlando ancora dei risultati di Serie C, possiamo analizzare anche la situazione che riguarda il girone C. Qui è impegnata la Juve Stabia, che continua a essere la capolista: le vespe hanno preso un bel vantaggio sulla concorrenza e ora provano a dare lo strappo giusto, l’impegno di questa sera promette bene perché si tratta del testa-coda contro un Brindisi che si ritrova ultimo in classifica e agganciato dal Monterosi. Hanno ambizioni da playoff, possiamo dire a sorpresa, Sorrento e Giugliano che però questa sera affrontano trasferte complesse, rispettivamente contro un Acr Messina che crede nella salvezza immediata e il Taranto che vuole la post season.
L’Avellino rischia a Potenza ma è ancora nella posizione di andare a prendersi il secondo posto e dunque una posizione di vantaggio nella griglia dei playoff, mentre è molto delicata Virtus Francavilla Turris perché i pugliesi sono tornati a perdere, ma anche i corallini nel corso di questa stagione non sono mai riusciti a trovare il passo giusto. Tra poche ore saremo in campo per dare il via a questo programma dei risultati di Serie C per la 26^ giornata, e scopriremo di conseguenza come cambieranno le classifiche di questo interessantissimo campionato di terza divisione che si avvia lentamente verso la sua conclusione.
RISULTATI SERIE C: 26^ GIORNATA
GIRONE A
Ore 18:30 Pergolettese Fiorenzuola
GIRONE B
Ore 18:30 Carrarese Gubbio
Ore 18:30 Juventus U23 Sestri Levante
Ore 18:30 Lucchese Torres
Ore 18:30 Olbia Entella
RISULTATO FINALE Perugia Fermana 1-0
RISULTATO FINALE Vis Pesaro Ancona 2-2
GIRONE C
Ore 18:30 Acr Messina Sorrento
Ore 18:30 Latina Catania
Ore 18:30 Taranto Giugliano
RISULTATO FINALE Juve Stabia Brindisi 0-0
RISULTATO FINALE Potenza Avellino 2-2
RISULTATO FINALE Virtus Francavilla Turris 0-0