Rita Dalla Chiesa non molla, anche con una costola rotta. Era stata la stessa ex conduttrice di “Forum” ad informare i suoi followers dell’infortunio che l’ha vista protagonista a causa del suo cagnolino. Questo non le ha impedito in ogni caso di essere presente oggi nel suo ruolo di opinionista a “Italia Sì”, il programma condotto da Marco Liorni su Rai Uno. Rita Dalla Chiesa è infatti pimpante come sempre nella sua postazione, così come aveva annunciato poco prima di entrare in onda: “Anche con la costola rotta non mollo!!!! Cerotto, antidolorifico… Vi aspetto alle 16:40 a @italiasirai #italiasì #sanremogiovani”. Tra i tanti commenti di incoraggiamento spicca quello di una sua collega: Lorella Cuccarini. La conduttrice de “La vita in diretta” ha infatti pubblicato sotto il post della Dalla Chiesa un cuore. (agg. di Dario D’Angelo)
RITA DALLA CHIESA, COSTOLA ROTTA: “A ITALIA SI SE…”
Brutto incidente e grande paura per Rita dalla Chiesa caduta per via del piccolo bassotto della figlia che l’ha fatta inciampare causando la frattura di una costola. Per fortuna il resto è ok ma in molti si sono buttati a capofitto sul suo profilo Instagram per chiederle novità sulle sue condizioni di salute e, in particolare, sulla sua presenza domani pomeriggio a Italia sì al fianco di Marco Liorni. Proprio in seguito alle domande ricevute tra i commenti, Rita dalla Chiesa poco fa ha pensato bene di rassicurare tutti rivelando che dovrebbe esserci se riuscirà a rimanere seduta, a muoversi poco e portandosi dietro i medicinali di cui ha bisogno. In particolare, tra i commenti si legge: “ci sarò. Se sto ferma e seduta, con il cerotto antidolorifico, dovrei farcela…”. Il resto lo scopriremo solo domani quando proprio in onda rivelerà altri dettagli sul suo incidente e i fan potranno finalmente tirare un sospiro di sollievo. (Hedda Hopper)
RITA DALLA CHIESA, COSTOLA FRATTURATA PER COLPA DI SNOOPY
Costole fratturate per Rita Dalla Chiesa, vittima di un piccolo incidente a causa del suo cane. Snoopy, il bassotto a cui la conduttrice è legatissima, le ha causato involontariamente, la frattura di una costola come ha spiegato lei stessa pubblicando su Instagram la foto del suo cagnolino. “Questa pulce di cagnolino ieri sera mi si è infilato fra i piedi e mi ha fatto rompere una costola”, ha scritto la conduttrice, costretta a trascorrere del tempo al pronto soccorso per ricevere le cure del caso. La caduta ha provocato, così, un dolore atroce alla conduttrice che sarà costretta ad osservare un periodo di riposo per riprendersi e rimettersi in perfetta forma. Amante degli animali, Rita Dalla Chiesa dedica tantissimo tempo ai suoi cagnolini che, ogni giorno, le regalano tantissimo amore.
RITA DALLA CHIESA IRONIZZA SULL’INCIDENTE
Nonostante il dolore, Rita Dalla Chiesa non perde il sorriso ed ironizza su quanto accaduto. “#snoopyilbassotto story. Questa pulce di cagnolino ieri sera mi si è infilato fra i piedi e mi ha fatto rompere una costola…Ci siamo spaventati insieme. Ma sto male solo ioðð”, scrive sotto la foto di Snoopy che, invece, si sarebbe semplicemente spaventato. La conduttrice dovrebbe rimettersi in forma in circa 20 giorni. I fan, nel frattempo, le hanno augurato una pronta guarigione. “Guarisci presto”, “Mi dispiace tanto Rita. Buona guarigione”, “Che dolore !!! Ci vuole tanto riposo!! Buona guarigione”, “Una botta involontaria. Rimettiti in forma daje joooo e una carezza al cane lo perdoniamo”, “Mi dispiace Rita ….. guarisci presto e non trascurarti !!!!! Anche io ho una bassottina e come tutti i bassotti è molto vivace e imprevedibile”, sono solo alcuni dei commenti degli utenti.