Ha combattuto contro il tumore al cervello ed è rimasta sempre accanto al figlio, aiutandolo quando poi lui ha sofferto di depressione. La mamma di Luca Salatino ha voluto rassicurarlo con una sorpresa al Grande Fratello Vip. “Quello che abbiamo passato insieme, che ho vissuto io, che hai vissuto tu… sono brutti ricordi che devi mettere da parte. Pensa a te stesso, devi essere felice. Non devi piangere, Soraia ti aspetta, lo capisci? Ti manda i saluti. Devi volerti bene”, i consigli della signora Rita.



“Ogni lacrima che versi tu la verso pure io”, ha aggiunto la mamma di Luca Salatino tra la commozione generale. La donna ha poi raccontato che da bambino era tremendo, anche per questo una volta l’ha portato dal prete. “Da ragazzino ero un macello, ero tremendo”, ha confermato lui. “Lo chiamo Lupo perché era elettrico, non si dava pace”, ha poi rivelato Rita. Tra l’altro, Luca Salatino si è tatuato un lupo, mentre la luna rappresenta mamma Rita. “Soraia? Sono contenta che si sono innamorati, ma sta sempre a piagne per lei. Elenoire? Mi piace, se non ci fosse bisognerebbe inventarla” (agg. di Silvana Palazzo)



Rita, mamma Luca Salatino: la lotta contro il tumore

Mamma Rita è uno dei punti di riferimento più importanti di Luca Salatino. Il concorrente del Grande Fratello Vip 2022 ha parlato spesso di lei sia durante l’avventura sul trono di Uomini e Donne che durante le prime settimane di permanenza nella casa di Cinecittà. Legatissimo alla famiglia, Luca non ha mai nascosto di aver vissuto un periodo difficile durante gli anni in cui mamma Rita ha lottato contro un tumore. Un periodo davvero difficile per Luca che, nella casa del Grande Fratello vip 2022, si è raccontato svelando i dettagli di quelle che, all’epoca, erano le sue giornate.

Andavo a trovarla all’ospedale e piangevo sempre. Ha attraversato dei momenti difficili”, ha raccontato Luca tirando fuori la propria emotività e il proprio dolore per la malattia della mamma che ha accolto immediatamente Soraia che sente sempre anche mentre lui è nella casa di cinecittà come ha raccontato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Rita, mamma Luca Salatino: sorpresa al Grande Fratello vip 2022?

Nel corso dell’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2022, Luca Salatino riceverà un’emozionante sorpresa. Dopo aver già incontrato la fidanzata Soraia Ceruti, è probabile che la sorpresa di questa sera che riceverà Luca sia proprio mamma Rita. Alfonso Signorini ha annunciato che la sorpresa regalerà un momento davvero speciale che emozionerà anche i telespettatori. Dopo aver incontrato la fidanzata Soraia davanti allo specchio, incontrerà mamma Soraia nel giardino della casa del Grande Fratello vip 2022?

Lacrime ed emozioni, dunque, per Luca Salatino che si sta raccontando a cuore aperto nella casa non nascondendo nulla della sua vita, compreso il periodo difficile affrontato per la malattia della mamma.