Robbie Williams, terribile incidente post concerto: morta una donna di 70 anni

E’ difficile trovare una spiegazione lucida o razionale al perchè, un tenero sogno, possa arrivare a trasformarsi in un tragico dramma. In alcuni casi, tutto ciò che resta è stringersi agli affetti e prendersela con le angherie del fato. Come riporta LaNostraTv, tale fatalità si è realizzata in Australia in occasione di uno degli ultimi concerti di Robbie Williams: una donna di 70 anni, che da tanto desiderava godere dello spettacolo del suo idolo, ha perso la vita per una brusca caduta dagli spalti.



Stando a quanto racconta il portale, la donna – di nome Robyn Hall – che ha perso la vita al concerto di Robbie Williams avrebbe tentato di superare la fila una volta terminato l’evento. Nello specifico, l’anziana sarebbe rovinosamente caduta dagli spalti riportando ferite piuttosto gravi che, dopo 4 giorni di coma, l’hanno portata a non farcela.



Robbie William, la ricostruzione dell’incidente che ha causato la morte di una donna

“Piuttosto che usare le scale, ha tentato di scavalcare la fila passando per i sediolini; ha perso l’equilibrio ed è caduta”. Questa la testimonianza di un addetto ai lavori – riportata da LaNostraTv – mentre il The Sydney Morning Herald ha menzionato la testimonianza di un portavoce dell’ambulanza che ha trasportato la donna in condizioni già più che delicate. “Aveva ferite al viso, alla testa. L’abbiamo portata in ospedale in condizioni critiche”.

Come racconta il portale, il figlio di Robyn Hall si è detto devastato dall’evento, soprattutto pensando al fatto che assistere al concerto di Robbie Williams significava per la donna realizzare un vero e proprio sogno. Questa notizia tra l’altro si aggiunge al simile tragico destino di una donna che ha perso la vita ad un concerto di Taylor Swift tenutosi a Rio De Janeiro.