Kristen Stewart è tornata a parlare della sua storia d’amore con Robert Pattinson. Dichiarazioni che fanno rumore e sollevano un certo interesse dal momento che su Italia 1 è tornato il film che ha reso lei ed il suo ex Robert Pattinson, due attori popolari in tutto il mondo: Twilight. “Volevo sposarlo, anche se la proposta di matrimonio non è mai arrivata. Per me è il migliore”, ha ribadito Kristen Stewart. Sulla loro storia d’amore, terminata ormai da qualche anno (maggio 2013), sembra esserci un velo di nostalgia da parte della Stewart, che spende parole al miele per l’ex compagno: “Siamo stati insieme per anni, è stato il mio primo vero amore. Quando stavamo insieme non avevamo un esempio da seguire. Ci è stato tolto così tanto che eravamo ossessionati dal controllare la nostra vita privata”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



ROBERTO PATTINSON E KRISTEN STEWART

La fine della storia tra Robert Pattinson e Kristen Stewart ha lasciato degli strascichi per l’attore, ma l’uomo ha comunque lottato per uscirne e oggi è felice. La sua fidanzata si chiama Suki Waterhouse, andiamo a scoprire qualcosa più da vicino. Di professione modella è molto nota soprattutto nel suo paese visto che ha posato per marchi importanti come Vanity Fair, Vogue, Marie Claire, Elle e Glamour. Sulle passerelle l’abbiamo vista anche sfilare per Miu Miu e Balenciaga. La ragazza ha anche avuto delle piccole parti da attrice anche se per raggiungere il livello del suo attuale compagno dovrà lavorare molto. L’abbiamo vista in film come Insurgent e Pusher. Quello che però appare subito a prima vista è la sua bellezza nonostante il pubblico continui a sognare il ritorno di Pattinson con la Stewart. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA FINE DEI ROBSTEN

La storia d’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, Edward e Bella di Twilight, ha fatto sognare un’intera generazione. Purtroppo la storia dei Robsten (così li chiamavano i fan) è oggi un ricordo lontano, chiudo da un tradimento e un coming out. L’attrice, sul palco del Saturday Night Live, nel 2017, si definì “so gay”, facendo infatti un esplicito coming out. D’altronde Kristen era stata già paparazzata in più di un’occasione assieme ad una ragazza e in atteggiamenti più che amichevoli. Dopo alcune liaison, tra le quali quella con la cantante francese Soko e la modella Stella Maxwell, sembra che la Stewart ora abbia trovato la sua dolce metà nella sceneggiatrice Dylan Meyer. Il bel Robert Pattinson è legato alla modella Suki Waterhouse, con la quale si parla da tempo di nozze. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART, UN AMORE CHE HA FATTO SOGNARE

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono non solo i protagonisti della saga di Twilight, ma per anni, sono stati al centro del gossip con la loro storia d’amore. Un rapporto nato proprio sul set e cresciuto, diventando ogni giorno più importante, nella vita vera. Dopo aver condiviso per mesi il set, aiutandosi e trascorrendo gran parte delle giornate l’una accanto all’altro, Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono innamorati diventando ufficialmente una coppia. Un amore, tuttavia, vissuto lontano dalle luci dei riflettori. Entrambi, infatti, hanno sempre protetto il loro rapporto, evitando di rendere pubbliche le loro uscite. Una coppia riservata, ma amatissima dai fans che si sono disperati quando i due si sono lasciati. Per tantissimo tempo, sono stati molti quelli che hanno sperato di rivederli insieme. Nonostante la storia tra i due sia finita nel 2013, nel 2018, i fans, infatti, sono tornati a sperare in un ritorno di fiamma. E’ bastato un avvistamento per scatenare nuovamente i rumors rigorosamente smentiti dai diretti interessati.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART, LA CONFESSIONE DI LEI

Dopo la rottura, Robert Pattinson e Kristen Stewart non sono più tornati insieme. Tra i due attori che si sono conosciuti quando erano giovanissimi, resta l’affetto e il rispetto reciproco. Di recente, infatti, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Howard Stern, l’attrice è tornata a parlare dell’ex fidanzato e lo ha fatto con estrema dolcezza e ammirazione. «Siamo stati insieme per anni. È stato il mio primo amore. È la persona migliore del mondo», ha ammesso l’attrice. La Stewart, inoltre, ha anche confessato che, di fronte ad una proposta di matrimonio di Pattinson, avrebbe detto sì. «Mi sarebbe piaciuto, anche se non ci ho mai pensato veramente», ha detto l’attrice. «Non sono una persona iper tradizionalista, ma allo stesso tempo ogni relazione che ho vissuto pensavo che fosse la storia della mia vita. Non sono mai stata una donna superficiale», ha poi concluso.