Grande Fratello 2023, anche Roberta Bruzzone si schiera con Beatrice Luzzi
Al Grande Fratello 2023 gli “scontri” sono di casa; la convivenza forzata porta spesso e volentieri i concorrenti ad arrivare ai ferri corti mettendo in evidenza delle incompatibilità caratteriali più che lecite. E’ giusto sottolineare che le diatribe fanno parte del gioco ma esistono dei limiti impliciti che non si dovrebbero mai superare, soprattutto dal punto di vista delle argomentazioni.
A proposito delle ultime baruffe al Grande Fratello 2023, sta facendo particolarmente discutere sui social e non solo il comportamento di Massimiliano Varrese in riferimento al rapporto conflittuale con Beatrice Luzzi. Tra i due, dopo una pace durata ben poco, sono tornati a volare stracci e in particolare l’attore non si risparmia quando si tratta di “attaccare” la coinquilina anche con parole piuttosto forti e discutibili.
Roberta Bruzzone e quei like ‘galeotti’ contro Massimiliano Varrese: “Stop alla violenza…”
L’atteggiamento di Massimiliano Varrese è dunque tornato ad essere oggetto di discussione fuori dalla Casa del Grande Fratello 2023 chiamando all’appello anche personalità che non hanno a che fare con il reality. Come riporta Biccy, l’ultimo volto noto ad aver preso le parti di Beatrice Luzzi schierandosi in maniera palese contro l’attore – come riporta Biccy – è stata la nota criminologa Roberta Bruzzone: due like eloquenti ad altrettanti post sui social dove emerge una perentoria “condanna” alle azioni del concorrente.
“La situazione è sempre più insostenibile, provvedimenti di espulsione dal programma; fuori Massimiliano Varrese!”, questo uno dei due post dove – come riporta Biccy – è spuntato il like galeotto di Roberta Bruzzone. La criminologa, nelle ore successive, ha poi bissato il gesto ritwittando un altro post contro il concorrente del Grande Fratello 2023. “Stop alla violenza verbale, al mobbing e all’aggressività di Massimiliano Varrese nei confronti di Beatrice Luzzi”.