Roberta Bruzzone, nuove rivelazioni sul suo addio a Ballando con le stelle
Roberta Bruzzone torna a parlare del suo addio a Ballando con le stelle. La celebre criminologa, che per anni è stata uno dei volti dello show condotto da Milly Carlucci, dove gestiva con Alberto Matano il famigerato ‘tesoretto’, è tonata sulle motivazioni della sua decisione nel corso di un’intervista rilasciata a Diva e Donna.
“Ballando con le stelle? Ho scelto di non andarci più perché non ero più stimolata”, ha ammesso Bruzzone. Ha quindi spiegato che il suo desiderio è ora quello di dedicarsi a lavori più affini alla sua esperienza: “È stata un’esperienza gradevole ed interessante, ma preferisco stare in tv in maniera più qualificata per esempio in trasmissioni come Ore 14 o La vita in diretta…”
Roberta Bruzzone, i nuovi progetti dopo Ballando con le stelle e la voglia di vacanza: “Anno tostissimo”
Roberta Bruzzone aveva ufficializzato il suo addio a Ballando con le stelle con un lungo post pubblicato sui social. La criminologa aveva voluto rispondere alle voci che circolavano sul suo addio, mettendo a queste un freno: “Ho preferito fare un passo indietro perché gli innumerevoli impegni di lavoro che mi attendono mi impediscono di garantire la mia presenza il sabato sera su Rai1. – ha poi spiegato – Questa temporanea incursione nel mondo del puro intrattenimento è stata molto interessante sotto il profilo professionale, mi ha arricchito e mi ha permesso di veicolare messaggi importanti“.
Prima di rimettersi a lavoro, Roberta Bruzzone è ora pronta a godersi un’estate di mare nella bella Sardegna: “Ho solo voglia di riposarmi: è stato un anno tostissimo tra consulenze, casi e tv…Ogni anno mi ripropongo di rallentare, ma è sempre peggio…” ha concluso.