Roberta Caruso scalpita in vista della finale di Bake Off Italia 2023: la messinese sogna la vittoria per coronare un percorso straordinario

La settimana scorsa, in occasione della semifinale di Bake Off Italia 2023, è stata una delle protagoniste. Non a caso Roberta Caruso ha conquistato il pass per la finale di questa sera, venerdì 15 dicembre, dove battaglierà per il titolo. In questo percorso ai fornelli di Real Time, Roberta ha regalato e vissuto momenti di grande tensione e sorprese. Fin dalla prima puntata, Roberta ha portato con sé gli odori e i sapori della sua Sicilia, affrontando con energia e positività ogni sfida ai fornelli.



Nella semifinale, Roberta si è distinta nella preparazione di una complessa Torta Setteveli, ha affrontato la sfida del Sugar Dome e ha scelto un portafortuna, optando per una bocca. La sua performance ha impressionato i giudici Damiano Carrara, Ernst Knam e Tommaso Foglia al punto che nessun concorrente è stato eliminato, con una finale a quattro che si preannuncia infuocata.



L’entusiasmo di Roberta Caruso basterà per trionfare a Bake Off Italia 2023? La finalista siciliana: “E’ un sogno che diventa realtà”

Entusiasta per il traguardo raggiunto, Roberta Caruso ha dichiarato di essere pronta e onorata di essere ufficialmente una finalista. Con determinazione, energia, orgoglio, grinta e emozione, si prepara a sfidare gli altri concorrenti per aggiudicarsi il titolo di migliore pasticcere italiano.

La finale, fissata per questa sera venerdì 15 dicembre alle 21:20 su Real Time, promette sfide complesse ed emozioni intense. Roberta ha ora l’opportunità di realizzare il suo sogno e di conquistare il cuore dei giudici e del pubblico. Riuscirà la siciliana Roberta Caruso a vincere Bake Off Italia 2023? La risposta solo nella grande serata della finale.