Roberta, chi è la moglie di Mino Raiola morto a 54 anni

Mino Raiola, uno degli agenti sportivi più potenti del mondo, sarebbe in gravi condizioni. Oltre ad aver costruito un impero con il suo fiuto imprenditoriale, Raiola è riuscito a costruire una famiglia con l’unica donna con cui condivide la propria vita da circa trent’anni. Del privato di Raiola si sa davvero poco, ma stando a quello che riporta il portale Calciopolis.it, pare che la moglie di Raiola si chiami Roberta. Di lei non si sa altro se non che ha dedicato la propria vita al marito con cui ha formato una famiglia con la nascita di due figli.



Se della vita professionale di Raiola si sa tutto, così non è della sua vita privata. Il famoso agente che, lo scorso gennaio è stato operato d’urgenza e le cui condizioni si sarebbero aggravate nelle ultime ore, ha sempre protetto la propria vita privata. Tuttavia, su come sia nato il suo amore con Roberta c’è qualche dettaglio in più.



Roberta e Minoa Raiola: come era nato il loro amore

Per tutta la vita, Mino Raiola ha avuto accanto a Roberta. Come fa sapere il portale Calciopolis.it, l’amore tra i due è nato in Puglia, durante uno dei primi viaggi di lavoro del famoso agente sportivo. Di origini foggiane, la donna ha diviso la propria vita con Raiola il quale, tuttavia, diverso tempo fa, ammise di non riuscire a vedere molto la propria famiglia a causa dei numerosi impegni di lavoro.

Non ci sono ulteriori dettagli sulla moglie e sui figli dell’agente che, con impegno, dedizione e determinazione è riuscito a trasformare la sua passione per il calcio in un lavoro diventando uno dei procuratori più potenti del mondo.