Roberta è la bella tentatrice di Temptation Island 2023 che ha fatto breccia nel cuore di Giuseppe, il fidanzato di Gabriela. American Boy, come è stato soprannominato sui social per via del nickname scelto per aprire un profilo sulla app di dating, nel corso delle puntate si è molto avvicinato alla bella tentatrice con cui condivide le stesse origini. Entrambi sono originari della Campania e all’interno del villaggio stanno scoprendo di avere davvero tante cose in comune a tal punto che Giuseppe sembra aver preso una cotta per lei. “Mi piace troppo parlare con Roberta, mi è scoppiato una scintilla, un fuoco” – ha confessato il fidanzato di Gabriela ai compagni d’avventura.
Parole che vengono fatte ascoltare alla fidanzata Gabriela che, in spiaggia, scoppia a piangere delusa dal comportamento del ragazzo e pronta a chiedere un immediato falò di confronto.
Roberta e Giuseppe: una nuova coppia a Temptation Island 2023?
Giuseppe, il fidanzato di Gabriela di Temptation Island 2023, sempre più vicino alla tentatrice Roberta. I due sono molto complici e non si nascondono più. Lo stesso Giuseppe con gli altri fidanzati protagonisti di quest’anno si è lasciato andare confessando di sentire un fuoco dentro. Che sia davvero scattata la scintilla d’amore tra i due? Intanto sempre Giuseppe ha raccontato di cominciare a farsi strani pensieri: “venti giorni così sono tanti, non so se resisto, ho notato che lei non va a dormire se non vado io. Mi piace troppo parlare con Roberta. Mi è scoppiata una scintilla, un fuoco dentro”.
In realtà sin dalla prima puntata Roberta con la sua simpatia ha colpito il fidanzato Giuseppe che, con grandissima difficoltà, sta cercando di resistere alla tentazione. Anzi nell’ultima puntata i due si punzecchiano come due fidanzati con scenate di gelosia che non passano inosservate alla fidanzata Gabriele che, in lacrime, vede i filmati del proprio fidanzato vicino ad un’altra donna. Che succederà? Giuseppe riuscirà a resistere fino alla fine a Roberta oppure scatterà il bacio?