Roberta di Fiore, ecco chi è la dolce metà dell’ex rugbista Andrea Lo Cicero

Roberta di Fiore è la compagna dell’ex rugbista Andrea Lo Cicero, nonché modella molto apprezzata e conosciuta nel panorama televisivo. La sua notorietà è principalmente dovuta alla storia d’amore con Andrea. I due, attualmente, sono impegnati nella gestione dell’azienda agricola di famiglia, un’attività che portano avanti da tempo con grande impegno e dedizione. Della dolce metà dell’ex sportivo non si hanno moltissime informazioni, questo perché la modella è una persona estremamente riservata, che non ama condividere gli aspetti della sua vita privata. Sappiamo naturalmente che si è sposata con Andrea alcuni anni fa e che, nel 2019, ha messo al mondo il figlio Ettore.

La coppia abita a Nepi, in provincia di Viterbo, dove appunto gestisce l’impresa famigliare. Nel 2022 l’ex sportivo ha raccontato di aver assistito all’uccisione di un’asina da parte di un cacciatore, condividendo il suo choc con centinaia di utenti sui social. “Noi, io mio figlio e mia moglie Roberta, eravamo qui e abbiamo visto tutto. Potevano colpire me o mio figlio. L’asina è morta tra le mie braccia ma io non potevo fare niente”, le sue parole.

Roberta di Fiore, vita privata al riparo dal gossip ma…

Se sul conto di Roberta Di Fiore non vi sono moltissime informazioni, sappiamo “vita morte e miracoli” di Andrea Lo Cicero. Nato il 7 maggio del 1976, sotto il segno zodiacale del Toro, il rugbista si è ritagliato uno spazio importante nel mondo dello sport, avendo preso parte a ben quattro edizioni della Coppa del Mondo di Rugby. Il suo soprannome affibbiatogli durante la carriera sportiva è stato “il Barone” in quanto avrebbe ascendenze nobiliari.

Tra le sue passioni più grandi, sicuramente condivise con la moglie Roberta Fiore, vi sono la natura, la vela e il giardinaggio. Dopo aver detto addio all’attività sportiva, Andrea Lo Cicero si è messo alla prova in tv, conducendo alcuni programmi televisivi come ad esempio Giardini da incubo.