Roberta Di Fiore, chi è la moglie di Andrea Lo Cicero: una riservata vita di coppia

Andrea Lo Cicero, oltre ai grandi successi sportivi nel rugby e alle partecipazioni televisive degli ultimi anni, una su tutte l’Isola dei Famosi nel 2023, vive il suo più importante trionfo nella vita privata, al fianco della sua famiglia. L’ex rugbista è infatti sposato dal 2019 con Roberta Di Fiore, con la quale ha costruito un nucleo familiare molto unito e piuttosto riservato, al riparo dalle ingerenze del gossip.



Di Roberta Di Fiore, moglie di Andrea Lo Cicero, non si conoscono sufficienti informazioni, essendo lei stessa molto riservata e forse poco incline ai riflettori dello spettacolo e della televisione. Sappiamo però che di professione è una modella e che attualmente aiuta il marito nella gestione dell’attività agricola di famiglia nelle campagne del viterbese; lì, infatti, l’ex naufrago ha costruito la propria vita e il proprio nucleo familiare.

Andrea Lo Cicero e i figli Ettore e Dante: la seconda gravidanza della moglie durante L’Isola dei Famosi 2023

Andrea Lo Cicero e la moglie Roberta Di Fiore, sposati dal 2019, sono anche diventati genitori di due splendidi figli: Ettore e Dante. Il secondogenito è nato nel settembre 2023, pochi mesi dopo il termine dell’Isola dei Famosi al quale l’ex rugbista partecipò come concorrente. E, proprio all’inizio del reality, aveva parlato della gravidanza in corso della moglie che era al sesto mese di gravidanza. Per me era difficile venire qui perché ho un figlio piccolo e mia moglie incinta. Però ho scelto di affrontare quest’isola e di far presente a me stesso che non devo dire né grazie né scusa a nessuno“, aveva dichiarato Lo Cicero.

Ad annunciare la nascita del secondogenito è stato proprio l’ex rugbista, con un post condiviso sul proprio profilo Facebook e una fotografia che lo ritrae con in braccio il piccolo: “Buongiorno, vi presento il nostro secondo orgoglio, Dante. La mamma Roberta sta benissimo; buon fine settimana per tutti voi”.