Roberta Di Padua chiude con Davide Donadei

Roberta Di Padua ammette di essere uscita a cena con Davide Donadei, di aver sempre provato un interesse nei suoi confronti, ma aggiunge di non riuscire a vedere un futuro con l’ex tronista non per la differenza d’età, ma per il diverso stile di vita. “Non può esserci altro perchè la mia vita è troppo pesante per lui. Lui vive a Lecce, io ho un figlio e ho un casino che non immaginate“, dice Roberta. “Ce l’avevi prima ancora di uscire a cena e di baciare Davide“, commenta Gianni con il supporto di Tina Cipollari.



La scelta di Roberta lascia un pizzico di amarezza in Davide che poi continua a confrontarsi con Chiara Rabbi svelando dettagli e retroscena sui motivi che hanno portato alla rottura definitiva (aggiornamento di Stella Dobenedetto).

Roberta Di Padua, scontro con Chiara Rabbi a Uomini e Donne

Roberta Di Padua torna a Uomini e Donne. L’ex dama del trono over entra per prima in studio per poi confrontarsi con Davide Donadei e Chiara Rabbi. “Sono abbastanza emozionata”, afferma Roberta. “Per il ritorno o per la situazione di cui stiamo per parlare?“, chiede Maria De Filippi. “Per il ritorno dopo un anno e mezzo. Per la situazione non mi sento responsabile“, risponde Roberta che, poi, è la protagonista di un botta e risposta con Chiara.



Abbiamo litigato per i messaggi di Roberta. Sei una donna adulta, ma fai la ragazzina“, sbotta la Rabbi. “Ma come ti permetti? Le ho mandato dei messaggi solo per chiedergli come stava quando ho saputo che stava male“, afferma Roberta mentre Davide svela che ha baciato Roberta durante la cena documentata sui social (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Roberta Di Padua torna a Uomini e Donne?

Roberta Di Padua è stata una delle dame più amate del parterre del trono over di Uomini e Donne. All’interno della trasmissione ha avuto alcune frequentazioni come quella con Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Dopo la fine della storia con quest’ultimo, Roberta non è più tornata in trasmissione. Almeno fino ad oggi perchè nel corso della nuova puntata, in onda a partire dalle 14.45, Roberta potrebbe essere la protagonista di un confronto molto atteso ovvero quello tra Davide Donadei e Chiara Rabbi. Come svelano le anticipazioni della pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” di Lorenzo Pugnaloni, infatti, al confronto tra Davide e Chiara ha partecipato anche Roberta.



Come mai Roberta sarà presente in studio durante il confronto tra Davide e Chiara? Per una cena che l’ex dama del trono over si è concessa con Davide e le cui foto sono finite sui social.

Lo sfogo di Roberta Di Padua

Dopo le immagini della cena con Davide Donadei, Roberta Di Padua si è lasciata andare ad uno sfogo sui social raccontando la propria versione dei fatti. “Raccontare di una cena e di un incontro è gossip; speculare, inventare e condannare (senza conoscere e senza sapere) una donna single che ancor prima di essere un personaggio pubblico è una persona normale, padrona delle proprie scelte e della propria vita, è sciacallaggio (pseudo gossippari che mistificano la realtà e ingannano il pubblico pur di avere seguito sulle proprie pagine), questa non è cronaca rosa ma serve solo a generare cattiveria e hater”, le parole della dama.

“Il parere e l’appoggio del pubblico, non sono state mai tra le mie priorità, sono libera, diretta, ho deciso sempre secondo la mia testa e il mio cuore… La verità, come sempre, verrà fuori ma da me! Il tempo (come già accaduto) darà le risposte. Fate sogni tranquilli!”, ha concluso.