Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, la ‘scelta’ a Uomini e Donne dopo i dissidi

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno scelto il salotto di Verissimo per raccontare lo sbocciare del loro amore ad un anno dal primo approccio e dopo le difficoltà dei primi mesi di riavvicinamento. L’ex dama è stata la prima a prendere la parola: “Io l’ho aspettato per un anno, sono rimasta li ferma e ho provato ad andare avanti ma il pensiero era sempre la. Quando l’ho visto tornare ho pensato che ci fosse ancora una speranza, anche se mi hai fatto tribolare”.



Dopo le parole di Roberta Di Padua, eloquenti sono state le emozioni di Alessandro Vicinanza veicolate da parole decise in riferimento alla nuova frequentazione dopo la ‘scelta’ a Uomini e Donne. “Sono tutto suo, sono felicissimo e sono contento; mi sento completo. Io sono tornato senza darle un’esclusiva ma appena l’ho vista è stata il mio primo ballo, è sempre stata come una calamita per me, come un chiodo fisso…”.



Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, parole al miele dopo Uomini e Donne

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza – ospiti a Verissimo – non potevano non ricordare le vicissitudini di un anno fa quando l’ex cavaliere scelse Ida Platano per una frequentazione che poi è durata quasi un anno: “Per noi in passato i tempi non sono stati favorevoli, ci frequentammo pochissimo perchè ero già preso da Ida a quei tempi, la mia priorità tornando indietro è stata quindi Ida”, ha spiegato l’ex cavaliere, mentre lei ha aggiunto: “Quando loro stavano insieme guardavo sui social per capire se era felice, mi sembrava che lo fosse ma io in qualche modo sono sempre rimasta legata a lui. Quando è tornato ho dunque capito che forse non mi ero sbagliata…”.



Verso la conclusione dell’intervista a Verissimo, Alessandro Vicinanza è poi tornato sul passato più recente. Al suo ritorno a Uomini e Donne non si è infatti fiondato direttamente su Roberta Di Padua, aprendo il suo cuore anche ad altre frequentazioni. “E’ vero ho avuto altre frequentazioni ma poi in lei ho trovato una stabilità incredibile, quando non c’è stata e poi è tornata sono stato felicissimo. La frequentazione con Cristina stava scemando e così ho pensato: ‘Questa volta non me la faccio scappare!’”. L’ex cavaliere ha poi concluso con una tenera confessione: “Se desidero diventare padre? Un figlio lo vorrei…”.