Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, nuova coppia nata a Uomini e Donne

Ogni edizione di Uomini e Donne ci accompagna in storie d’amore sempre più avvincenti; brevi e fugaci, longeve e passionali, flirt di poco conto e storie destinate a durare a lungo. Anche quest’anno non stanno mancando grandi emozioni e colpi di scena, come dimostrato da una delle ultime coppie che ha deciso di abbandonare il programma per provare a costruire un futuro lontano dalla luce dei riflettori: Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza.



La liaison tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza è decisamente molto particolare; non nel merito delle emozioni che li legano ma in relazione alla genesi del rapporto fino alla decisione recente di lasciare insieme il parterre di Uomini e Donne. Ricostruendo la vicenda in termini cronologici, i due avevano già avuto di avvicinarsi alcuni mesi fa, ma ad avere la meglio in quell’occasione fu Ida Platano.



Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, il percorso a Uomini e Donne verso la ‘scelta’

Il primo approccio tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua si risolse dunque in un nulla di fatto. Il ragazzo era infatti estremamente preso da Ida Platano e tra le due dame non mancarono le diatribe e staffilate. Con l’attuale tronista la storia è durata diversi mesi ma alla fine le strade si sono separate anche in maniera piuttosto turbolenta. Il cavaliere, lo scorso autunno, è dunque tornato nel parterre per trovare l’amore e sono bastate poche puntate affinché si riaccendesse la fiamma per Roberta Di Padua.



Chiaramente, il ritorno di fiamma tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua non è stato lineare e semplice. Il cavaliere, soprattutto all’inizio, è sembrato ambiguo e confuso al punto da indispettire non poco la dama che per un periodo scelse di abbandonare la trasmissione. Al suo ritorno però qualcosa è cambiato; con il passare delle settimane il rapporto è diventato sempre più complice fino ad arrivare alla conclusione di lasciare Uomini e Donne per frequentarsi lontani dalle telecamere.