Ormai non ci sono più dubbi, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza aspettano il loro primo figlio insieme. Gli ex protagonisti di Uomini e Donne, usciti nella scorsa edizione dal programma hanno dato il lieto annuncio in modo molto particolare, sul red carpet del Festival di Venezia 2024. L’ex cavaliere ha sfilato insieme alla compagna tirando fuori ad un certo punto una scarpina rosa dalla tasca, gesto che ha commosso tutti, compresa Roberta. Per chi non fosse aggiornato sulle dinamiche del noto dating-show di Maria De Filippi, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua si sono conosciuti ormai anni fa all’interno di Uomini e Donne.
Tra di loro c’è sempre stata più di un’amicizia, stoppata però dalla relazione di lui con Ida Platano, con la quale è stato fidanzato per un anno intero. Appena si sono lasciati, la Platano è diventata la prima tronista over del programma, mentre Alessandro Vicinanza è tornato nel parterre maschile per darsi una nuova possibilità di trovare la donna della sua vita. Intanto, sul trono Ida Platano lo ha sempre ignorato, fingendo quasi di non conoscerlo. Ad un certo punto, scoppia l’amore con Roberta di Padua, dal quale ha ammesso di essere sempre stato attratto. Ora i due si sono presentati al Festival di Venezia più felici che mai e con una grande novità in arrivo.
Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza: “Vogliamo una famiglia, siamo molto felici”
La conferma della gravidanza di Roberta di Padua è arrivata in uno degli eventi più seguiti del momento, il Festival di Venezia 2024. Lei e il compagno hanno sfilato il 3 settembre sul famoso red carpet, sul quale spesso passeggiano anche i volti più noti di Uomini e Donne. Alessandro ha colto l’occasione per annunciare in modo particolare di aspettare un figlio, e proprio mentre i fotografi li immortalavano ha tirato fuori dalla sua tasca una piccola calza rosa e l’ha messa nelle mani della fidanzata, la quale è scoppiata in un sorriso commosso.
Il gesto, oltre a confermare che Roberta Di Padua è incinta, annuncia anche il sesso del bebè, che pare quindi essere una femmina. Da diversi giorni ormai correva voce di una gravidanza, soprattutto dopo che i due sono stati al centro studio durante la prima registrazione di Uomini e Donne, confessando di voler costruire una famiglia con dei figli. Roberta, che è già mamma, ha già un figlio di nome Alex, che pare avere uno splendido rapporto con Vicinanza.