Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza inseparabili dopo Uomini e Donne
La storia d’amore tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza continua a gonfie vele e sta regalando emozioni incredibili all’ex dama e all’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne che hanno vissuto e continuano a vivere un’estate intensa e ricca d’amore. La coppia ha già festeggiato i sei mesi insieme, ma negli scorsi giorni, ha anche festeggiato un altro, importante traguardo: il 41esimo compleanno di lui che ha festeggiato con la fidanzata al suo fianco.
Innamorati, complici e molto uniti, Roberta e Alessandro condividono tanti contenuti di coppia sui social e, puntualmente, lasciano i fan senza parole. La storia tra i due, infatti, è nata dopo il ritorno nel parterre del trono over di Alessandro in seguito alla fine della relazione con Ida Platano. La scelta di lasciare insieme il programma sembrava azzardata, ma a quanto pare non è così.
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza ospiti a Uomini e Donne? La speranza dei fan
Dopo i rumors su una presunta gravidanza di Roberta Di Padua, Alessandro Vicinanza ha scelto di festeggiare il compleanno insieme non riuscendo a nascondere la propria felicità per il momento vissuto. La coppia, dunque, è davvero innamorata e, nelle prime puntate della nuova stagione di Uomini e Donne, potrebbe tornare in studio per raccontare importanti progetti.
I fan di Roberta e Alessandro sperano di vederli nuovamente in tv, pronti per ascoltare il racconto della loro estate ed eventuali progetti di coppia: la coppia, dunque, annuncerà l’inizio di una convivenza? Alessandro accetterà di trasferirsi a casa della fidanzata? Lo scopriremo prossimamente.