Tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua spunta Ida Platano

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua raccontano di essere usciti insieme. Una serata particolare in cui Roberta racconta di essersi sentita frenata da Alessandro. “Io sono molto spontanea e non voglio sentirmi giudicata“, afferma Roberta che svela di essersi frenata nel non andare a ballare. La dama, inoltre, racconta anche di aver cercato un contatto fisico che Alessandro non ha voluto. Durante il confronto tra Alessandro e Roberta s’intromette Ida Platano. “Che pagliaccio. Si sta comportando da pagliaccio nell’ultimo periodo”, afferma Ida. “Non puoi dirmi certe cose e poi, il giorno dopo, uscire con un’altra“, spiega Ida.



Maria De Filippi, poi, manda in onda un filmato in cui Alessandro piange per Ida subito dopo il loro appuntamento in seguito al quale la Platano ha ammesso di non avergli dato grande importanza. “Non sono innamorato di Ida”, commenta Alessandro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: primo appuntamento a Uomini e Donne

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, dopo essersi incontrati nello studio di Uomini e donne, sono usciti per la prima volta insieme. Il cavaliere del trono over, dopo aver chiuso definitivamente la frequentazione con Ida Platano, ha ammesso di essere interessato a alla dama che, in passato, ha avuto diverse frequentazioni nate a Uomini e donne come quella con Riccardo Guarnieri con cui aveva lasciato lo studio. Una storia che si è conclusa dopo pochi mesi con Roberta che, diversamente da Riccardo, ha scelto di non tornare in trasmissione se non per un confronto con Davide Donadei, il tronista con cui è uscita concludendo la serata con un bacio per poi chiudere definitivamente la conoscenza.



La Di Padua, poi, ha scelto di restare in trasmissione per provare a cercare l’amore accettando di uscire con Alessandro Vicinanza per conoscerlo meglio. Come sarà andato il primo appuntamento?

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: è già tutto finito?

Al centro dello studio, seduti l’uno di fronte all’altra, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza raccontano di essere usciti per la prima volta insieme. Una serata che, pare, non aver cancellato i dubbi di Roberta che, alla vigilia del primo appuntamento, aveva ammesso di preferire uscire con uomini che abbiano già dei figli.



In studio, così, Roberta racconta di non voler portare avanti la conoscenza con Alessandro. La loro frequentazione è così finita dopo un solo appuntamento. Ci sarà un colpo di scena nella prossime puntate?