Tina Cipollari su Alessandro e Roberta

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno deciso di riprovarci, ma nella puntata di Uomini e Donne del 7 dicembre, Tina Cipollari spiega di non credere in un futuro per i due perché considera il tutto “una minestra riscaldata”. Alessandro e Roberta, però, non sono affatto d’accordo perché spiegano che durante la loro frequentazione non era accaduto nulla di importante se non un bacio e quindi “non la considero una minestra riscaldata”, spiega Alessandro.



I due, così, dopo essersi riscaldati prima che Alessandro si dichiarasse per Ida Platano con cui ha poi lasciato la trasmissione, hanno deciso di non perdere altro tempo uscendo immediatamente a cena per riprendere il discorso da dove lo avevano interrotto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza ci riprovano

Durante gli scontri avuti con Ida Platano nelle prime puntate da tronista di Uomini e Donne di quest’ultima, Roberta Di Padua non ha mai nascosto di avere ancora un interesse per Alessandro Vicinanza al punto da aver ammesso che lo accetterebbe come corteggiatore. Il ritorno di Alessandro Vicinanza nel parterre del trono over, così, è stato ben accolto dalla dama che, dopo aver chiuso con Marco Antonio, sicura di non poter competere con Emanuela che ha già conquistato il cuore del cavaliere, ha deciso di riprovarci proprio con Alessandro.



Il cavaliere salernitano, dopo un duro scontro con Ida Platano durante il quale ha svelato dettagli dei motivi che hanno portato alla fine della relazione, ha scelto di ballare proprio con Roberta. Cosa accadrà, invece, nella puntata di oggi?

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: cena insieme dopo il ritorno di lui in studio

Nella puntata in onda il 7 dicembre, come svela il video delle anticipazioni pubblicato da WittyTv, Roberta e Alessandro si accomodano al centro dello studio per raccontare quello che hanno deciso in merito al loro rapporto. “Stasera usciamo insieme”, dicono il cavaliere e la dama del trono over.



Dopo aver interrotto la frequentazione per scelta di Alessandro che, dopo essere uscito con Roberta si era reso conto di essere ancora innamorato di Ida Platano, i due hanno deciso di riprovarci e, durante la prima cena, come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, non mancheranno i baci.