Giovanni, dopo aver dato 10 a Veronica, assegna un nove a Roberta. “Era solo per rispetto il 10 a Veronica e il 9 a Roberta e poi te l’ha anche dedicato”, commenta Gianni Sperti che si schiera dalla parte di Roberta che, a dire dell’opinionista, riesce a trasmettere tutto il suo interesse nei confronti del cavaliere. “Giovanni non è un ragazzo che può piacere a Veronica perché è molto semplice. Per quella che ho conosciuto di lei, Giovanni è un ragazzo troppo semplice, normale”, spiega Roberta. Veronica chiama in causa il cavaliere Alessandro che, dopo aver spiegato di non essere mai uscito con lui, la descrive come una “persona semplice, tranquilla che non crede di avere rivalsa sugli altri”. “Io sono distante annia luce da Veronica e ci sono delle cose che non mi tornano”, aggiunge Roberta. “Anche a me ci sono cose che non tornano. La devi smettere di buttare sassi su di me. Siamo qui per trovare l’amore. Stai sempre qui ad inserirti, l’hai fatto anche con Armando”., sbotta Veronica. “Evidentemente non sei brava a tenerti gli uomini”, conclude la Di Padua (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



VERONICA URSIDA E ROBERTA DI PADUA RIVALI A UOMINI E DONNE

Lite a Uomini e Donne tra Veronica Ursida e Roberta Di Padua. Le due dama del trono over che, in passato sono state rivali per Armando Incarnato che ha poi chiuso con entrambe, nella nuova puntata di Uomini e Donne, torneranno a lanciarsi frecciatine. A scatenare nuovamente la rivalità tra le due sarà Giovanni, il cavaliere che è più interessato alla dama bionda. Roberta sembrava aver accettato la decisione di Giovanni, ma nel corso della sfilata femminile, si riaccenderà la rivalità tra le due. Roberta, dopo aver sfoggiato la propria sensualità in passerella, si accomoderà lanciando una frecciatina nei confronti della Ursida che non resterà in silenzio, ma risponderà per le rime sotto lo sguardo divertito di Giovanni che osserverà attentamente la scena.



VERONICA URSIDA E ROBERTA DI PADUA LITIGANO A UOMINI E DONNE PER GIOVANNI

La conoscenza tra Veronica Ursida e Giovanni continua, ma secondo Roberta Di Padua ci sarebbero delle cose che non tornerebbero. La dama, infatti, nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne, esponerà i propri dubbi sulla conoscenza tra la rivale e Giovanni. Dubbi che, a quanto pare, avrebbe anche Veronica in merito alla conoscenza, per il momento finita, tra lo stesso Giovanni e Roberta. Quest’ultima, stanca dell’atteggiamento della Ursida, lancerà così un avvertimentato alla dama bionda. “Stai attenta perchè potrei reinserirmi”, dirà Roberta. La Di Padua, dunque, tornerà alla carica con Giovanni? Cosa farà, invece, il cavaliere? Non ci resta che aspettare l’inizio della puntata per scoprirlo.

Leggi anche

Tina Cipollari contro Gemma: dura lite a Uomini e Donne/ "Parla dei tuoi amanti vip". La Galgani "Me ne vado"