Roberta Giusti, ex tronista di Uomini e Donne, si sfoga dopo la rottura con Samuele Carniani
Pochi mesi fa Roberta Giusti ha annunciato la fine della sua relazione con Samuele Carniani. I due si erano conosciti e innamorati a Uomini e Donne, iniziando poi una storia che è andata avanti per circa un anno e mezzo fino all’annuncio della rottura arrivato questa estate. Da allora nessuno dei due si è più esposto, questo fino ad alcune recenti stories pubblicate su Instagram dall’ex tronista.
Roberta ha voluto rispondere alle domande di alcuni follower, ammettendo come per lei questi mesi siano stati molto difficili. “Come sto? Allora sto bene, di base sto bene e sono contenta perché ho tutto ciò di cui ho bisogno in questo momento.” ha esordito, spiegando tuttavia che non è sempre così facile per lei, “È un periodo in cui non mi sento equilibrata, non mi sento in equilibrio. Mi sento di camminare su un filo.”
Roberta Giusti, crollo per l’ex tronista: “Io soffro di ansia, attacchi di panico e…”
Roberta Giusti ha quindi raccontato come ha vissuto questi mesi dopo la rottura con Samuele: “Ho gestito un po’ male la parte emotiva degli ultimi mesi, non l’ho gestita per niente e me lo sto ammettendo da qualche settimana. – e ancora – In questi mesi non mi sono fermata un secondo, non mi sono concessa un attimo di pausa perché sapevo che se mi fossi fermata, mi sarebbe salito tutto ciò che dovevo gestire e che io per 2 mesi ho procrastinato dal dover gestire.”
L’ex tronista di Uomini e Donne ha concluso il suo sfogo social ammettendo ora di aver compreso di dover affrontare di petto queste difficoltà per superarle: “Io soffro di ansia, attacchi di panico e mi prende anche in momenti in cui sono tranquilla. Mi prende quando so che ho qualcosa da risolvere e me ne sono accorta quando mi mettevo a letto. Io per non avere questo facevo roba fino alle 5 di mattina. Questi sono segnali che il mio corpo mi sta mandando e quindi ho deciso di andare a Milano perché era il momento giusto, nonostante io non volessi partire.” ha concluso.