Il trono classico di Uomini e Donne è appena cominciato, ma le nuove troniste stanno già conquistando il pubblico. Nella puntata del dating show trasmessa ieri, Maria De Filippi ha mostrato la conoscenza tra Andrea Nicole e i suoi corteggiatori. In studio, una frase in particolare, ha indispettito Roberta Ilaria Giusti che ha difeso la collega con cui, a detta del pubblico, sta nascendo un rapporto di stima. Giovanissima, Roberta ha dovuto affrontare un grande dolore nella sua vita. La morte del padre l’ha segnata, ma è riuscita, con tanti sacrifici, a realizzare i suoi sogni.
La persona più importante per lei è la mamma con cui ha un rapporto bellissimo. Roberta, finora, ha assistito alla prima esterna di Andrea Nicole e al confronto di quest’ultima con tutti i ragazzi che hanno partecipato all’appuntamento al buio. Nella puntata odierna, toccherà a lei vedere le prime esterne?
Prime esterne per Roberta Ilaria Giusti
Anche per Roberta Ilaria Giusti è arrivato il momento di tuffarsi totalmente nella sua avventura e cominciare a conoscere i vari corteggiatori. Durante il confronto con Andrea Nicole, alcuni ragazzi hanno ammesso di essere più orientati verso Roberta che ha ascoltato commentando solo le dichiarazioni che non le sono piaciute.
Roberta, nel video di presentazione, ha dichiarato di volere, al proprio fianco, un ragazzo che le permetta di essere fragile e che riesca a conquistare totalmente la sua fiducia. Decisa a trovare l’amore, è pronta a conoscere tutti i ragazzi che si dichiareranno per lei. Riuscirà a trovare ciò che desidera?